Agustina+Gandolfo+da+capogiro%2C+lady+Lautaro+alza+la+temperatura%3A+le+forme+illegali+stendono+i+followers+%26%238211%3B+FOTO
portnewseu
/2022/02/18/agustina-gandolfo-capogiro-foto-forme/amp/
GOSSIP

Agustina Gandolfo da capogiro, lady Lautaro alza la temperatura: le forme illegali stendono i followers – FOTO

Agustina Gandolfo senza freni su Instagram: lady Lautaro sa sempre come far impazzire i suoi followers e pubblica sempre scatti notevoli. 

Agustina Gandolfo (Foto da Instagram @agus.gandolfo)

Agustina Gandolfo è la compagna di Lautaro Martinez: la classe 1996 è una modella amatissima in patria e non solo. La nativa di Mendoza, infatti, ha stregato tutti con il suo corpo esplosivo e con le sue curve pericolose, conquistando il web a suon di scatti bollenti. Non a caso il suo profilo Instagram vanta 906mila followers.

L’influencer e l’attaccante dell’Inter si sono conosciuti in Argentina nel lontano 2018: il loro amore è davvero forte e sui loro profili social compaiono diverse immagini in cui sono in atteggiamenti dolci. La coppia ha anche avuto una splendida bambina. La giovane modella, tuttavia, trova sempre il modo per far impazzire gli utenti dei social: anche oggi ha postato una fotografia da brividi.

Agustina Gandolfo, la foto stende i fans: forme in evidenza

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Agustina Gandolfo, lady Lautaro infiamma il web: shorts illegali, si gira e… FOTO

Agustina ha deciso di offrire una fantastica panoramica del suo fisico illegale piazzando sul web una fotografia non adatta ai deboli di cuore. L’outfit esplosivo della modella mette in risalto ogni singolo centimetro del suo corpo. Le sue forme implodono letteralmente e rompono gli schermi dei followers. La camicetta super sexy è sbalorditiva e scopre totalmente il suo ventre: la classe 1998 ha un addome super allenato e scolpito.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Lautaro Martinez a secco da 387 minuti, Agustina Gandolfo lo consola cosi, FOTO bollente

Come se non bastasse, la Gandolfo indossa ai piedi tacchi vistosi e vertiginosi. In didascalia è apparso un messaggio provocante nella sua lingua. Tra i commenti spiccano i complimenti, ma ci sono anche numerosissimi tifosi dell’Inter che vogliono cercare di comprendere il problema di Lautaro Martinez. L’attaccante, infatti, non segna da diverso tempo e sta offrendo pessime prestazioni. Come al solito, c’è anche qualche utente che esagera e scrive cose che superano troppo il limite.

Francesco D'Andolfo