Lautaro Martinez a secco da 387 minuti, Agustina Gandolfo lo consola cosi, FOTO bollente

L’attaccante dell’Inter Lautaro Martinez sta vivendo un digiuno di gol davvero inedito, anche con il Napoli è rimasto a secco, ma a consolarlo ci pensa la compagna, la modella ed influencer argentina Agustina Gandolfo. Ecco come

Agustina Gandolfo - interna
Agustina Gandolfo (Foto Instagram)

La super sfida Scudetto del Diego Armando Maradona tra Napoli ed Inter si è conclusa 1-1. Al gol iniziale di Insigne su rigore ha risposto, ad inizio ripresa, Edin Dzeko. Per il Napoli una occasione persa per i neroazzurri uno scoglio in meno nella corsa al secondo Scudetto consecutivo. Il ventesimo della serie.

—>>> TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Napoli-Inter 1-1 le pagelle e il tabellino: Dzeko risponde ad Insigne

Corsa nella quale è stato protagonista fino al 17 dicembre Lautaro Martinez autore di 11 reti in 17 partite. Ma da Natale in poi il bomber argentino, 24 anni lo scorso 22 agosto, è rimasto clamorosamente a secco. Con gli 83′ ieri contro il Napoli salgono a 387 i minuti senza reti dell’attaccante argentino. Ben sei partite.

Napoli-Inter, Agustina Gandolfo consola Lautaro

Lautaro Martinez in Napoli-Inter
Lautaro Martinez in Napoli-Inter (Foto Getty)

Un momento complesso, fatto di voci di calciomercato e polemiche, basti pensare a cosa accaduto a margine di Inter-Milan, un momento che non accenna a finire, un momento nel quale il supporto della famiglia diventa decisivo.

—>>> TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Lady Lautaro, “Mi manca”: le foto che fanno perdere la testa ai fan

Ed a questo stato di cose non si sottrae Agustina Gandolfo, modella ed influencer argentina, 26 anni, compagna del calciatore di Bahia Blanca dal 2018; la coppia 1 febbraio 2021 è stata allietata dalla nascita della piccola Nina.

Come si evince dalle Stories del suo seguitissimo account Instagram, poco meno di un milione di followers, Agustina ha seguito Lautaro Martinez nella trasferta di Napoli ed a fine gara ha trovato un modo incredibile per consolarlo.

Dopo Napoli-Inter, infatti, la coppia, grazie all’aiuto della sorella di Agustina, Giusi che ha badato alla piccola Nina, ha cenato in un notissimo ristorante di pesce di Napoli.

In tavola, come si vede su Instagram, alcuni dei piatti della tradizione marinara partenopea, dalla ricciola alle cozze passando per le linguine allo scoglio e la pasta con gamberoni flambè. Un vero e proprio trionfo per la gola e per gli occhi.

Non sappiamo se la cena post-gara ha consolato l’attaccante dalla prestazione negativa e  riportato il buon umore, di certo la tecnica utilizzata da Agustina è stata davvero di altissimo livello.

 

Giornalista pubblicista (ODG Umbria). Laureato con Master in Comunicazione. Romano del Quadraro, ma vivo in Umbria fra Spoleto e Terni. Sposato con Ilaria, ho tre figli. Mi occupo di sport, ambiente, cucina, politica, economia, lifestyle e gossip. Scrivo sui giornali, cartacei e online, dall'età di 14 anni. Dal 2017 lo faccio per il Gruppo Editoriale della testata