Jannik+Sinner+e+l%26%238217%3Bex+fidanzata+influencer%3A+il+motivo+della+rottura
portnewseu
/2022/01/25/jannik-sinner-ex-fidanzata-influencer/amp/
GOSSIP

Jannik Sinner e l’ex fidanzata influencer: il motivo della rottura

Jannik Sinner era felicemente fidanzato con una famosissima influencer italiana: il motivo per cui tra i due è finita. 

Sinner (Foto di Clive Brunskill per Getty Image)

Jannik Sinner è uno dei tennisti italiani più forti e talentuosi: al momento il nativo di San Candido è il numero 10 della classifica ATP. Il suo cammino fino ad oggi agli Australian Open è stato fenomenale: il ragazzo ha conquistato agevolmente i quarti di finale e domani affronterà il greco Stefanos Tsitsipas. Per tutti gli appassionati che vorranno gustarsi la gara, appuntamento per le ore 5 (orario italiano) sui canali Sky.

Il classe 2001 vanta un riconoscimento importante: è il più giovane italiano ad aver preso parte (e vinto) un incontro alle ATP Finals. Per chi non lo sapesse, Jannik ha conquistato anche i riflettori per la sua relazione con l’influencer Maria Braccini. Tra i due giovani la storia è finita in modo brusco: il motivo ha lasciato i fans di stucco.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Berrettini – Monfils: battaglia per la semifinale, come è finito il match

Jannik Sinner e l’ex fidanzata influencer: il motivo della rottura

Sinner (Foto di Clive Brunskill per Getty Images)

Jannik Sinner è stato fidanzato con l’influencer Maria Braccini. Secondo alcune indiscrezioni, il motivo è decisamente sorprendente. Il tennista sarebbe andato su tutte le furie dopo che la sua ragazza avrebbe condiviso in rete un contenuto inerente alla vita privata dei due. Dopo un anno di relazione, la Braccini ha condiviso su Instagram un post per celebrare il loro legame.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Berrettini e la fidanzata: il tennista azzurro pronto al grande passo

La dichiarazione d’amore avrebbe esercitato una forte pressione sull’altoatesino, che avrebbe – stando alle principali notizie del Gossip- percepito la relazione come un qualcosa di troppo impegnativo. Con i suoi 20 anni e un lavoro che lo mantiene comunque impegnato per settimane intere, Sinner ha posto il punto del suo fidanzamento, lasciando Maria. La modella, che vanta quasi 80mila followers sul noto servizio di rete sociale, scrisse semplicemente un piccolo messaggio. “Un anno insieme Jannik“, recitava la dedica.

Francesco D'Andolfo