Berrettini e la fidanzata: il tennista azzurro pronto al grande passo

Matteo Berrettini e la fidanzata Ajla Tomljanovic: il tennista azzurro pronto al grande passo dopo aver raggiunto i quarti degli Australian Open.

Berrettini con la fidanzata (Instagram)

Sembra infinito il momento d’oro per il tennista romano Matteo Berrettini: lui e Jannik Sinner, i campioni azzurri più rappresentativi, sono entrambi ai quarti degli Australian Open. Dal 1973, non c’erano due azzurri in un quarto di finale del Grande Slam. All’epoca era il Roland Garros e i due campioni azzurri si chiamavano Panatta e Bertolucci. Nel frattempo, per il tennista romano, anche dal punto di vista affettivo le cose vanno a gonfie vele. Lui e la collega Ajla Tomljanovic si frequentano da più di 2 anni e la loro relazione sta migliorando sempre di più.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Australian Open, prossimo avversario Berrettini: chi è Gael Monfils

Importante novità per Matteo Berrettini e la fidanzata tennista

Il selfie di Berrettini con Ajla (Instagram)

Matteo e Ajla amano passare il tempo insieme e partecipare contemporaneamente a tornei ATP e WTA sicuramente aiuta molto. Insomma, è un legame profondo quello della coppia e a quanto pare i due sarebbero pronti al grande passo. Attenzione: non stiamo parlando come si potrebbe pensare di un eventuale matrimonio. Da questo punto di vista, infatti, al momento tutto sembra tacere. A passare non inosservato è un altro dettaglio della loro vita di coppia, documentato da alcune immagini.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Hanno ucciso un campione”: Djokovic, l’espulsione fa discutere

Subito dopo aver vinto un fantastico match contro Carlos Alcaraz nel terzo turno degli Australian Open, infatti, Matteo Berrettini è stato accolto dalla sua ragazza. Il video di Berrettini e della Tomljanovic che si baciano e si abbracciano dopo il match ha fatto molto clamore. A riprenderlo, erano state le telecamere interne degli Australian Open. Ma ecco spuntare un dettaglio che ha fatto sobbalzare gli appassionati di tennis. Difatti, era impossibile non notare una troupe di Netflix che seguiva la coppia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Jannik Sinner ai quarti degli Australian Open: Italia nella storia

Il motivo è semplice: è stato recentemente annunciato che Netflix sta producendo una serie sul tennis e sui campioni di oggi. Matteo Berrettini e Ajla Tomljanovic ne faranno parte. Un riconoscimento importante che testimonia come dentro e fuori dai campi di tennis possano nascere delle splendide storie d’amore.