Cristiano Ronaldo | Mbappé esce allo scoperto: “Idolo”

Mbappé ha incontrato da campione del mondo il suo idolo d’infanzia Cristiano Ronaldo. Battute e sorrisi tra i due, con il momento immortalato sui social

Cristiano Ronaldo | Mbappé esce allo scoperto: "Idolo"
Cristiano Ronaldo | Mbappé esce allo scoperto: “Idolo” (Getty)

E’ stata la sfida di Nations League tra Francia e Portogallo l’occasione per l’incontro tra Kylian Mbappé e Cristiano Ronaldo. La partita tra le due nazionali non è stata granché, con un pallido 0-0, ma il momento visto a fine partita resterà nella storia. I due campioni hanno parlato in campo al termine della partita. Tra di loro sorrisi e pacche sulle spalle, con il portoghese che al termine ha alzato il pollice nei confronti del francese, in segno di apprezzamento.

Ti potrebbe interessare anche – Juventus | Ronaldo e Douglas Costa compagni, ma come vittime

Mbappé e l’idolo Crstiano Ronaldo: il post sui social non lascia dubbi

E dopo la partita, l’attaccante del Paris Saint Germain ha pubblicato alcune foto relative all’incontro, scrivendo anche un messaggio particolare. Mbappé ha inserito nel messaggio una capra e una corona. La capra, in inglese “goat” è l’acronimo di G.O.A.T che vuol dire “il più grande di tutti i tempi”. Un segnale chiarissimo di come sia alta l’ammirazione della giovane punta nei confronti dello juventino. “E’ il mio eroe, sin da quando ero bambino”, qualche anno fa. Da bambino, infatti, il calciatore aveva fatto una visita a Valdebebas, dove si allenava il Real Madrid. Nulla di fatto, invece, in campo: il pareggio senza reti consente a Portogallo e Francia di rimanere insieme al comando del girone 3 della Nations League.

Leggi anche – Calciomercato | Mbappé: nervi tesi col PSG, spunta il Real

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Idol ??… @cristiano

Un post condiviso da Kylian Mbappé (@k.mbappe) in data: