Inter | Bastoni positivo al Covid-19: “Sto bene, ci vediamo a San Siro”

Alessandro Bastoni è risultato positivo al Covid-19 nelle scorse ore. Il difensore centrale dell’Inter è ora in isolamento, ma ha voluto rassicurare i suoi tifosi attraverso delle storie sui social network. Di seguito le sue parole e le ultime novità in casa nerazzurra.

Bastoni Covid (Getty Images)
Bastoni Covid (Getty Images)

Il Covid-19 sembra aver preso piede anche nell’Inter, club che fino ad oggi non era stato direttamente interessato da casi nel gruppo squadra. Nelle scorse ore, è arrivata, infatti, la notizia della positività di Alessandro Bastoni, difensore centrale che aveva giocato da titolare contro la Lazio la domenica prima. Poche ore dopo, è giunta anche la notizia di un altro contagiato: Milan Skriniar. Situazione, dunque, da tenere d’occhio in casa nerazzurra, anche se i diretti interessati sembrano in buone condizioni.

Bastoni positivo al Covid-19: ecco le sue parole per i tifosi dell’Inter

Bastoni Covid (Getty Images)
Bastoni Covid (Getty Images)

Alessandro Bastoni è uno degli ultimi contagiati dal Covid-19 in Serie A. Il giovane difensore esploso con la maglia dell’Inter nella scorsa stagione ha pubblicato una storia Instagram per rassicurare i tifosi dell’Inter sulle sue condizioni: “Buongiorno a tutti. Vi ringrazio per i tanti messaggi ricevuti. Sto bene e sono in isolamento. Ci vediamo presto a San Siro! Un abbraccio”.

Sono diversi i contagiati in Serie A dalla ripartenza della nuova stagione calcistica, tra cui spicca il focolaio in casa Genoa. Ancora nel club nerazzurro, però, è stata riscontrata la presenza di un altro positivo: si tratta di Milan Skriniar. Anche lo slovacco è ora in isolamento come il compagno di reparto. Bastoni ha dedicato una storia anche all’ex Sampdoria, pubblicando una foto insieme e un cuore al centro. Momento difficile, dunque, per i due centrali e per la difesa dell’Inter, a pochi giorni dall’importante derby contro il Milan.

A cura di Alessandro Basta