Nazionale | La probabile formazione dell’Italia contro la Moldavia

La Nazionale di Roberto Mancini affronterà stasera la Moldavia in amichevole. La probabile formazione degli azzurri, orario e dove vedere il match in tv

Nazionale | La probabile formazione dell'Italia contro la Moldavia
Nazionale Italiana, Roberto Mancini prepara l’amichevole con la Moldavia (Photo Getty Images)

La Nazionale Italiana di Roberto Mancini scenderà in campo stasera alle ore 20.45 contro la Moldavia per un’amichevole. La partita si giocherà allo stadio “Franchi” di Firenze.

Mister Mancini ha intenzione di testare alcuni giocatori che di solito non trovano spazio, dovrebbe dunque schierare dal primo minuto El Shaarawy, Caputo e Berardi nell’inedito tridente offensivo.

Probabile coppia difensiva formata da Acerbi e Mancini, con Cristante a centrocampo insieme a Locatelli e a Bonaventura.

Ti potrebbe interessa ancheNazionale | Caputo: “Italia grande chance. Io come Schillaci? Simpatico”

La probabile formazione dell’Italia contro la Moldavia

L’Italia affronterà stasera la Moldavia in amichevole in attesa delle due partite di Nations League, che si giocheranno domenica 11 ottobre contro la Polonia e mercoledì 14 ottobre contro l’Olanda.

In occasione dell’amichevole di stasera Roberto Mancini darà una possibilità ai giocatori che ha provato di meno nelle ultime uscite, per poi puntare sui fedelissimi nelle successive due partite, sicuramente più importanti. Ecco la probabile formazione.

ITALIA (4-3-3): Sirigu; Lazzari, Mancini, Acerbi, Biraghi; Locatelli, Cristante, Bonaventura; Berardi, Caputo, El Shaarawy

Italia – Moldavia, orario della partita e dove vederla in tv e in streaming

Italia-Moldavia si giocherà allo stadio “Artemio Franchi” di Firenze, anche se inizialmente la sede designata era Parma. Il match avrà inizio alle ore 20.45.

La partita sarà trasmessa in esclusiva da RaiUno e sarà visibile sul digitale terrestre ai canali 1 e 501, sul satellitare al canale 101, su Tivusat e attraverso la piattaforma streaming RaiPlay.