Leclerc ed il nuovo spot Sky scatenano l’ironia sui social (VIDEO)

Charles Leclerc è protagonista del nuovo spot di Sky dedicato alla fibra. Durante il video il pilota Ferrari scatena l’ironia dei fan della “rossa”

Leclerc ed il nuovo spot Sky scatenano l'ironia sui social (VIDEO)
Charles Leclerc (Getty Images)

La stagione dura di Charles Leclerc sembra proprio non avere fine. Dopo le brutte prestazioni della Ferrari in gara, il pilota francese ora deve fare i conti con l’ironia dei social network.

Tutto nasce dal nuovo spot di Sky, di cui Charles è protagonista. L’emittente satellitare, infatti, ha lanciato da poco sul mercato la sua offerta per quel che riguarda la connessione veloce ad internet.

La prima pubblicità aveva il volto di Jude Law, mentre l’ultima arrivata vede il francese illustrarci il prodotto direttamente da casa sua.

Leclerc nello spot Sky “E’ più veloce di me”

Leclerc ed il nuovo spot Sky scatenano l'ironia sui social (VIDEO)
Logo Sky Wifi

Nel video Leclerc mostra al pubblico una parte della sua casa, compresa una postazione gaming con tanto di seduta e volante stile Formula Uno.

Ma, ad un certo punto l’intervistatore suggerisce il nuovo nome per la rete wifi: “Chiamiamola il predestinato”. La risposta è: “Usiamo ‘più veloce di Leclerc, semplicissimo’”.

A questa risposta, e vedendo tutto il video, sia i fan Ferrari che gli altri si sono lasciati andare ad ogni tipo di commento, il cui senso comune è che se la fibra di Sky è veloce quanto la Ferrari di Charles, non è che valga poi tanto acquistarla.

Ad ogni modo l’emittente satellitare ha ottenuto il suo obiettivo. Del resto, quando si tratta di pubblicità, l’importante è che se ne parli, nel bene e nel male.

LEGGI ANCHE >>> Crisi Ferrari, la nefasta previsione dell’ex Villeneuve

I.M.