Calciomercato Napoli | Milik ha rifiutato due squadre, resterà in tribuna fino a gennaio

Arek Milik ha rifiutato due proposte nelle ultime ore e ha deciso di restare fino a gennaio, consapevole di dover fare tribuna per quattro mesi

Calciomercato Napoli | Milik rifiuta due squadre, resterà in tribuna fino a gennaio
Arek Milik, attaccante del Napoli in scadenza di contratto nel giugno 2021. Milik ha rifiutato due proposte in pochi giorni (Photo Getty Images)

Nelle ultime ore Arek Milik ha rifiutato due proposte di trasferimento e sembra essere intenzionato a restare a Napoli, nonostante sia fuori dal progetto tecnico di Rino Gattuso.

L’attaccante polacco, secondo quanto riportato dall’edizione online del Corriere dello Sport, ha respinto al mittente le proposte di Valencia e Fiorentina.

Calciomercato Napoli | Milik rifiuta due squadre, resterà in tribuna fino a gennaio
Arkadiusz Milik, centravanti del Napoli fuori rosa. Per lui 48 goal in 122 presenze tra campionato e coppe in maglia azzurra dal 2016

In precedenza Milik era stato molto vicino alla Roma, ma la mancata cessione di Dzeko alla Juventus ha fatto saltare tutto.

La proposta della Juventus all’inizio della sessione di mercato, non andata poi a buon fine, ha rallentato tutte le trattative.

Adesso il numero 99 azzurro dovrà decidere se firmare a gennaio per una nuova squadra a parametro zero, rischiando però di restare fermo un’intera stagione nell’anno che porta all’Europeo, o se trasferirsi in prestito per garantirsi un posto in nazionale.

Ti potrebbe interessare anche – Juventus – Napoli, Agnelli: “Io preferisco vincere sul campo”

Il Napoli si consola con Bakayoko. Ieri le visite mediche, oggi l’annuncio ufficiale

Nelle ultime ore è passato in secondo piano l’arrivo a Napoli di Tiémoué Bakayoko, acquistato dal Chelsea in prestito secco. Non dovrebbe esserci alcun diritto di riscatto.

Il mediano francese ha sostenuto ieri le visite mediche a Roma e oggi sarà ufficialmente annunciato il suo trasferimento al Napoli attraverso il solito tweet del presidente De Laurentiis.