Basket | Serie A, 2ª Giornata. Milano vince facile, la Virtus Bologna la spunta di un punto a Brescia

Cinque squadre a punteggio pieno dopo due giornate di Serie A. Milano a valanga su Treviso, la Virtus Bologna la spunta nel finale. Bene anche Trieste e Varese. VIDEO

Basket | Serie A, 2ª Giornata. Milano vince facile, la Virtus Bologna la spunta di un punto a Brescia
Malcolm Delaney dell’Armani Exchange Olimpia Milano al tiro nel match contro la De Longhi Treviso (Foto MarcoBrondi CIAMILLO-CASTORIA)

Dopo la 2ª giornata di Serie A, cinque squadre al comando a punteggio pieno in classifica. Si tratta di Milano, Virtus Bologna, Varese, Trieste e Venezia.

L’Olimpia Milano ha spazzato via 104-64 la De’ Longhi Treviso in una partita senza storia, condotta per 40 minuti. 25 punti e 12 rimbalzi per Leday.

La Virtus Bologna la spunta nel finale sul campo ostico di Brescia, ancora una volta in mostra Teodosic, che segna 19 punti. Bene anche Varese, che vince sul campo della Fortitudo Bologna.

Vittoria importante per Trieste sul campo di Sassari, arrivata grazie ai 20 punti e 14 rimbalzi di Fernandez. A punteggio pieno anche Venezia, che vince facilmente sul campo della Vanoli Cremona.

Vittorie anche per Reggio Emilia, Cantù e Brindisi, che asfalta in casa la Virtus Roma.

Potrebbe interessarti anche – Basket Nba | Finals, Butler inarrestabile. Miami riapre la serie | VIDEO

Basket | Serie A, i risultati della 2ª Giornata

Tutti i risultati della seconda giornata di Serie A:

Dolomiti TN – Unahotels RE 81-87

Vanoli CR – Umana VE 66-83

Armani MI – De’ Longhi TV 104-64

Germani BS – Segafredo BO 80-81

Banco Sardegna SS – Allianz TS 72-74

Lavoropiù BO – Openjobmetis VA 83-88

Happy Casa BR – Virtus Roma 92-67

Basket Cantù – Carpegna PS 81-72

Nel prossimo turno in evidenza la trasferta dell’Olimpia Milano sul campo di Trieste, attualmente a punteggio pieno. Il match si giocherà domenica 11 ottobre alle ore 17.00 e sarà trasmesso in diretta da Eurosport. La partita sarà visibile anche attraverso la piattaforma digitale Dazn.