Basket Nba | Finals, Butler inarrestabile. Miami riapre la serie | VIDEO

Grazie ad una prestazione incredibile di Jimmy Butler, i Miami Heat battono i Los Angeles Lakers e accorciano le distanze. Adesso è davvero una bella finale

Basket Nba | Finals, Miami vince e riapre la serie con i Lakers | VIDEO
Jimmy Butler ha trascinato i suoi Miami Heat alla vittoria: 40 punti, 11 rimbalzi e 13 assist per lui

Dopo aver passeggiato nelle prime due partite, tutti davano per scontata la vittoria dei Lakers anche in Gara 3, invece non è andata così.

Grazie ad una tripla doppia di Jimmy Butler – 40 punti, 11 rimbalzi e 13 assist per lui – i Miami Heat battono i Los Angeles Lakers e accorciano le distanze, adesso i Lakers conducono 2-1 e la serie è riaperta.

Butler ha scelto decisamente la serata giusta per giocare la miglior partita della sua carriera, dall’altra parte molto male Anthony Davis, limitato dai falli, non ha dato il solito contributo.

Miami Heat-Los Angeles Lakers 115-104. La cronaca e i numeri della partita

Jimmy Butler permette ai Miami Heat di tenere in vita la serie contro i Los Angeles Lakers, battuti con il punteggio di 115-104 nonostante le assenze di Goran Dragic e Bam Adebayo.

La partita è stata equilibrata fino alla fine, soltanto nei minuti finali gli Heat hanno scavato il solco che gli ha permesso di ottenere la vittoria.

Anthony Davis ha giocato la peggior partita di questi playoff ed è stato limitato dai falli. Soltanto 15 punti in 32 minuti per lui. Per Lebron James 25 punti e 10 rimbalzi, ma è stato molto limitato in avvicinamento a canestro.

Per i Miami Heat, oltre al già citato Jimmy Butler, ottima prestazione di Tyler Herro, autore di 17 punti. Bene anche Kelly Olynyk, che ha segnato 17 punti, prendendo anche 7 rimbalzi.

Gara 4 è prevista per martedì notte, leggi qui per conoscere l’orario e la programmazione televisiva.