Serie A | 3ª Giornata: Milan-Spezia. Formazioni ufficiali, dove vederla in tv e streaming

Serie A, 04 ottobre 2020 – 3ª giornata, domenica ore 18 Milan-Spezia. Formazioni ufficiali e dove vederla in tv e streaming

Serie A | 3ª Giornata: Milan-Spezia. Probabili formazioni, dove vederla in tv e streaming
Milan Spezia (Getty Images)

La Serie A riparte con la terza giornata in questo weekend. Domenica alle 18 è previsto il match tra Milan e Spezia.

Tour de force per i rossoneri, reduci dalla vittoria ai rigori contro il Rio Ave che ha consentito ai rossoneri di approdare ai gironi di Europa League.

La formazione di Pioli in campionato è a punteggio pieno, mentre i liguri hanno ottenuto la prima vittoria domenica scorsa sul campo dell’Udinese.

Formazione ufficiale del Milan contro lo Spezia

Serie A | 3ª Giornata: Milan-Spezia. Probabili formazioni, dove vederla in tv e streaming
Stefano Pioli (Getty Images)

I rossoneri, ancora orfani di Ibrahimovic e Rebic, punteranno ancora su Colombo in attacco che sarà però afiamncato da Rafael Leao. A centrocampo nel ballottaggio tra Tonali e Bennacer ha vino l’ex Brescia. In campo dal primo minuto pure Brahim Diaz.

MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Calabria, Gabbia, Kjaer, Theo Hernandez; Krunic, Tonali; Saelemaekers, Brahim Diaz, Leao; Colombo. All. Pioli

Formazione ufficiale dello Spezia contro il Milan

Serie A | 3ª Giornata: Milan-Spezia. Probabili formazioni, dove vederla in tv e streaming
Vincenzo Italiano (Getty Images)

Italiano ributta nella mischia Rafael in porta al posto dell’infortunato Zoet (oggi è arrivato anche Provedel). In attacco al fianco di Galabinov partiranno Verde e Gyasi. Regia affidata a Matteo Ricci affiancato da Pobega e Maggiore per una mediana giovanissima.

SPEZIA (4-3-3): Rafael; Sala, Erlic, Chabot, Marchizza; Pobega, Ricci, Maggiore; Verde, Galabinov, Gyasi.All. Italiano

Milan-Spezia, dove vederla in tv

La gara tra Milan e Spezia, che si giocherà allo stadio “San Siro” di Milano, sarà trasmessa in esclusiva domenica 4 ottobre 2020 alle ore 18 da Sky, canale 251 e 202. La partita sarà visibile anche attraverso la piattaforma Sky Go, sia su dispositivi mobili che fissi.

I.M.