Coronavirus | Sadio Mané positivo al Covid-19. E’ in autoisolamento

Dopo Thiago Alcantara, anche Sadio Mané risulta positivo al Covid-19. Lo annuncia il Liverpool attraverso un comunicato. Il giocatore è in autoisolamento

Coronavirus | Sadio Mané positivo al Covid-19. E' in autoisolamento
Sadio Mané, attaccante del Liverpool, risulta positivo al Covid-19

Sadio Mané risulta positivo al Covid-19, lo annuncia il Liverpool attraverso i suoi profili social. Il giocatore è già in autoisolamento.

Dopo Thiago Alcantara, un altro giocatore dei ‘Reds’ è costretto a fermarsi a causa dell’emergenza coronavirus.

Il calciatore senegalese presenta sintomi lievi ma lo stato di salute è complessivamente buono.

Sadio Mané conferma: “Ho il Covid, insieme supereremo questa prova”

Sadio Mané è positivo al coronavirus, lo annuncia il Liverpool con un comunicato. Anche il calciatore senegalese è intervenuto per tranquillizzare tutti sulle sue condizioni fisiche.

“Voglio rassicurare tutti, mi sento bene, non ho sintomi pesanti”, queste le parole di Mané su Twitter, adesso in autoisolamento, come era già accaduto a Thiago Alcantara.

L’attaccante del Liverpool ha invitato tutti i suoi followers a rispettare le distanze di sicurezza “per proteggere e amare sé stessi”. Nei prossimi giorni si sottoporrà ad un altro tampone.

Sadio Mané positivo, quando potrebbe tornare in campo

La positività di Sadio Mané priva Jurgen Klopp di un altro titolare, come era già successo qualche giorno fa con Thiago Alcantara.

Il campione africano non risponderà ovviamente alla convocazione della sua nazionale, impegnata nelle partite contro Marocco e Mauritania.

Qualora dovesse risultare negativo ai prossimi due tamponi, Mané potrebbe tornare in campo in occasione del derby del Merseyside contro l’Everton di Carlo Ancelotti, che si giocherà il 17 ottobre.

Coronavirus | Sadio Mané positivo al Covid-19. E' in autoisolamento
Sadio Mané, attaccante senegalese del Liverpool