Genoa, il Covid non dà scampo: altri 2 positivi. Salgono a 16

Calcio, Serie A. Ancora allarme Coronavirus nel Genoa. Riscontrati altri positivi al Covid, si tratta di 2 giocatori e un membro dello staff

Genoa, il Covid non dà scampo: altri 2 positivi. Salgono a 16
Genoa, il Covid non dà scampo: altri 2 positivi. Salgono a 16 (Getty)

Il Covid non lascia tregua al Genoa. Mentre la squadra continua a non allenarsi spuntano altri positivi: si tratta due calciatori, Petar Brlek e Miha Zajc, ai quali si è aggiunto il collaboratore tecnico Walter Bressan. Lo ha comunicato il club ligure con una nota. “La società ha attuato tutte le misure necessarie e informato le autorità competenti. L’attività al Centro Sportivo Signorini resta sospesa fino alla giornata di lunedì”.

Covid, il Genoa sempre più focolaio. Attesa per i tamponi del Napoli

Ti potrebbe interessare anche – Covid, Genoa: la ASL blocca l’allenamento. Rinviato il match col Torino

 

Visualizza questo post su Instagram

 

❤️? Partenza col piede giusto del nuovo Genoa, vittoria di squadra! ⚽️ #GenoaCrotone

Un post condiviso da Genoa CFC (@genoacfcofficial) in data:

Gli allenamenti continuano a essere sospesi, e la partita di domani contro il Torino è stata rinviata a data da destinarsi. In totale in casa Genoa i positivi complessivi raggiungono quota 16, e naturalmente sale l’allarme anche in casa Napoli. Oggi arriveranno i risultati della seconda ondata di test, dopo quelli tutti negativi di martedì. C’è preoccupazione in vista della sfida contro la Juventus di domenica sera. Dopo i tamponi di oggi sarà effettuato un altro “giro” di test, con i risultati che dovrebbero arrivare già domani, giornata della vigilia del big match di Serie A.

Leggi anche – Covid | Genoa-Torino rinviata, ma resterà un’eccezione