Calciomercato Inter | Darmian fa le visite mediche, firma in arrivo

Calciomercato: Inter, visite mediche per il nuovo acquisto Matteo Darmian. L’esterno arriva dal Parma. Dopo i test la firma e l’ufficialità

Calciomercato Inter | Darmian fa le visite mediche, firma in arrivo
Calciomercato Inter | Darmian fa le visite mediche, firma in arrivo (Getty)

Il calciomercato dell’Inter prosegue a grandi ritmi, anche in questi ultimi giorni. E’ in arrivo un altro esterno basso: si tratta dell’ex Torino, Manchester United e Parma, Matteo Darmian. Visite mediche per il calciatore italiano, che in queste ore sta svolgendo a Milano le visite mediche per la sua prossima squadra. L’esterno classe 1989 ha cominciato in mattinata i test medici, dopo i quali è atteso in sede per la firma sul contratto e i consueti annunci ufficiali sui canali social del club nerazzurro.

Ti potrebbe interessare anche – Serie A | Arbitri, Juve-Napoli a Doveri. Guida per Lazio-Inter

Calciomercato Inter, le cifre dell’operazione Darmian

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Chiusura in bellezza con una grande vittoria!! Ringrazio tutti per il sostegno in questa stagione particolare, sperando di riavervi al nostro fianco al più presto ? #ForzaParma #GialloBlu @ParmaCalcio1913 ??

Un post condiviso da Matteo Darmian Official (@matteodarmian36) in data:

La curiosità è che Darmian è cresciuto nel settore giovanile del Milan, e arriva dal Parma. Un’operazione che l’Inter aveva – di fatto – già definito nell’ultima sessione di calciomercato, e che ha definito in questi giorni. Si tratta di un’operazione a titolo definitivo, con il costo del cartellino di 2.5 milioni e un contratto annuale previsto per il terzino tuttofare. L’allenatore Antonio Conte potrà contare su una sostanziosa truppa di esterni, pronti a giocare sulle fasce a tutto campo nel suo 3-5-2.

Leggi anche – Serie A | 3ª Giornata: Lazio-Inter. Probabili formazioni, dove vederla in tv e streaming