Serie A | Mihajlovic: “Focolaio al Genoa, rischio di contagi nel Napoli”

Sinisa Mihajlovic, tecnico del Bologna, è intervenuto in merito al focolaio nello spogliatoio del Genoa: “Spero non ci siano contagiati nel Napoli”

Calcio | Mihajlovic: "Focolaio al Genoa, rischio di contagi nel Napoli"
Sinisa Mihajlovic, allenatore del Bologna, ha parlato della delicata situazione del Genoa (Photo Getty Images)

Sinisa Mihajlovic, tecnico del Bologna, ha parlato nel post partita di Bologna-Parma, finita 4-1 per i rossoblù, della vicenda del giorno, il focolaio all’interno dello spogliatoio del Genoa.

Il club ligure ha comunicato di avere 14 tesserati positivi, 3 membri dello staff medico e ben 11 calciatori. Sinisa Mihajlovic si è detto preoccupato per questa situazione, soprattutto per il rischio che alcuni calciatori del Napoli siano stati contagiati.

Calcio | Mihajlovic: "Focolaio al Genoa, rischio di contagi nel Napoli"
Sinisa Mihajlovic, dopo aver vinto la battaglia contro la leucemia, ha dovuto affrontare anche il Covid-19 (Photo Getty Images)

Sinisa Mihajlovic: “In Italia controlli più severi”

Sinisa Mihajlovic ha parlato in conferenza stampa della problematica del Covid-19 e del focolaio all’interno dello spogliatoio del Genoa: “Adesso ho capito perché il Genoa ha preso 6 goal, spero non ci siano contagiati nel Napoli“.

Ha poi aggiunto una sua analisi sulla situazione italiana: “In Italia ci sono controlli più severi, ti considerano positivo anche con una carica virale bassa, è successo anche a me.

Noi abbiamo affrontato il Milan senza Duarte e Ibrahimovic, bisogna stare attenti, era inevitabile che con il freddo sarebbero aumentati i casi”.

Calcio | Mihajlovic: "Focolaio al Genoa, rischio di contagi nel Napoli"
Il Bologna batte il Parma 4-1 e si aggiudica il derby emiliano

Calcio Serie A | Il Bologna batte il Parma 4-1 e si aggiudica il derby emiliano

Nel posticipo del lunedì sera di Serie A, il Bologna ha battuto il Parma 4-1, portando a casa i tre punti e la soddisfazione di aver vinto il derby emiliano. Il Parma ha manifestato nuovamente le difficoltà viste contro il Napoli, il Bologna ha invece reagito bene dopo la sconfitta di San Siro con il Milan.

Mattatore del match Soriano, autore di una doppietta che ha aperto le danze, a segno anche Skov Olsen e Rodrigo Palacio. Per il Parma in goal Hernani.