Serie A | Crotone-Milan: formazioni ufficiali, dove vederla in tv e streaming

Serie A, inizierà alle 18:00 la partita valida per la seconda giornata di Serie A. Pesa tra i rossoneri l’assenza di Zlatan Ibrahimovic: lo svedese viene sostituito da Rebic. I padroni di casa si affidano a Simy in attacco. Di seguito le formazioni ufficiali di Crotone-Milan e dove vedere la partita in tv.

Calhanoglu Crotone Milan formazioni (Getty Images)
Calhanoglu Crotone Milan formazioni (Getty Images)

La partita tra i calabresi e i rossoneri è ormai alle porte: Crotone e Milan hanno appena comunicato le formazioni ufficiali che si sfideranno tra qualche minuto. Gli ospiti dovranno fare a meno di Zlatan Ibrahimovic, perno dell’attacco di Stefano Pioli, risultato positivo al Covid-19. Al suo posto, il tecnico ha deciso di puntare su Ante Rebic che già nella scorsa stagione ha fatto bene in quella posizione. Grande curiosità anche per Brahim Diaz, appena arrivato dal Real Madrid. Il Crotone punta, invece, sulla fisicità del bomber Simy.

Crotone-Milan, le formazioni ufficiali: le scelte di Stroppa

Simy Crotone-Milan formazioni (getty images)
Simy Crotone-Milan formazioni (getty images)

Il Crotone è a caccia di riscatto dopo la brutta sconfitta nella prima giornata di Serie A contro il Genoa. Stroppa si affida a un abbottonato 3-5-2 con l’esperto Cordaz confermato tra i pali. Marrone è il perno della difesa, mentre Cigarini comanda il centrocampo da regista puro. Simy è l’uomo da tenere d’occhio, grazie alla sua fisicità che non sarà facile da arginare per il Milan. Di seguito la formazione ufficiale.

CROTONE (3-5-2): Cordaz; Magallan, Marrone, Golemić; Pedro Pereira, Messias, Cigarini, Zanellato, Molina; Simy, Drăguș.

A disposizione: Festa, Spolli, Mustacchio, Crociata, Gomelt, Mazzotta, Kargbo, Rispoli, Yakubiv, Reca, Vulić, Eduardo. All.: Stroppa.

La formazione ufficiale del Milan: Pioli si affida a Tonali e Calhanoglu

Tonali Crotone-Milan formazioni (getty images)
Tonali Crotone-Milan formazioni (getty images)

Scelte quasi obbligate per Stefano Pioli. L’assenza di Zlatan Ibrahimovic costringe allo spostamento di Rebic da prima punta, con Colombo inizialmente in panchina. Hakan Calhanoglu è sicuramente l’uomo più in forma tra gli ospiti e viene confermato sulla trequarti. Opportunità per Brahim Diaz che dovrà dimostrare tutto il suo talento dal primo minuto. Uomini contati in difesa per Pioli con Kjaer e Gabbia coppia centrale. Sandro Tonali viene schierato dal primo minuto. Di seguito le scelte del tecnico rossonero.

MILAN (4-2-3-1): G.Donnarumma; Calabria, Kjær, Gabbia, Hernández; Tonali, Kessie; Saelemaekers, Çalhanoğlu, Díaz; Rebić.

A disposizione: A.Donnarumma, Tătărușanu, Kalulu, Laxalt, Bennacer, Krunić, Paquetá, Castillejo, Colombo, Leão, Maldini. All.: Pioli.

Crotone-Milan: dove vederla in tv e in streaming

La partita avrà inizio alle ore 18:00. Sarà possibile vederla su Sky in diretta tv al canale 252. Per quanto riguarda lo streaming, è possibile vedere la diretta del match, collegandosi all’app Sky Go, sia da dispositivi mobili che fissi.

Impostazioni privacy