Serie A | 2° giornata: Torino-Atalanta. Formazioni ufficiali, dove vederla in tv e streaming

Serie A, 26 settembre 2020 – 2°giornata di serie A ore 15.00 Torino-Atalanta. Probabili formazioni e dove vederla in tv e streaming

Serie A | 2° giornata: Torino-Atalanta. Probabili formazioni, dove vederla in tv e streaming
Torino-Atalanta (Getty Images)

Questo weekend riparte la Serie A con la seconda giornata. Apre il fine settimana calcistico la sfida tra Torino ed Atalanta, in programma sabato alle 15.

Il Toro vorrà riscattare la sconfitta a Firenze all’esordio, mentre per i bergamaschi si tratta della prima partita ufficiale dopo l’eliminazione in Champions contro il PSG.

 Formazione ufficiale del Torino contro l’Atalanta

Serie A | 2° giornata: Torino-Atalanta. Probabili formazioni, dove vederla in tv e streaming
Marco Giampaolo (Getty Images)

Il Torino dovrà ancora fare a meno di Rodriguez, fermo ai box per infortunio. Per sostituirlo, ballottaggio tra Ansaldi e Murru con il primo favorito. Dietro le punte Belotti e Zaza dovrebbe agire ancora Berenguer: altra panchina in vista per Verdi. Izzo giocherà ancora come terzino destro.

TORINO (4-3-1-2): Sirigu; Murru, Bremer, N’Kolou, Vojvoda; Meité, Rincon, Linetty; Berenguer; Zaza, Belotti

Formazione ufficiale dell’Atalanta contro il Torino

Serie A | 2° giornata: Torino-Atalanta. Probabili formazioni, dove vederla in tv e streaming
Gian Piero Gasperini (Getty Images)

Gasperini deve rinunciare per infortunio a Gollini, Miranchuk e Pessina oltre agli squalificati Djimsiti e Romero. Tra i pali ci sarà Sportiello, mentre in avanti ballottaggio tra Malinovskyi e Pasalic per affiancare Zapata.

ATALANTA (3-4-2-1): Sportiello; Toloi, Caldara, Palomino; Hateboer, Gosens, De Roon, Freuler; Gomez, Muriel; Zapata.

Torino-Atalanta, dove vederla in tv

La gara Torino-Atalanta, che si giocherà allo Stadio “Olimpico Grande Torino” di Torino, sarà trasmessa in diretta esclusiva alle 15 su Sky al canale 251 e su Sky Serie A al canale 202. La partita sarà trasmessa in streaming sulla piattaforma riservata agli abbonati, Sky Go. Disponibile anche il servizio Now Tv, che prevede di seguire gli eventi senza vincolarsi a nessun abbonamento.

I.M.