Serie A | 2ª Giornata : Verona-Udinese. Probabili formazioni, dove vederla in tv e streaming

Serie A, 27 settembre 2020 – 2ª giornata, ore 15:00 Verona-Udinese. Probabili formazioni e dove vederla in tv e streaming

Serie A | 2ª Giornata : Verona-Udinese. Probabili formazioni, dove vederla in tv e streaming
Hellas Verona-Udinese, probabili formazioni. Dove vederla in tv e in streaming

Domenica 27 settembre, alle ore 15.00, andrà in scena la sfida tra Hellas Verona e Udinese, valevole per la seconda giornata di Serie A.

L’Hellas di mister Juric è chiamato a ripetere l’ottimo campionato appena terminato, concluso al nono posto. C’è tanta curiosità per i giovani acquisti del club veneto.

Dall’altra parte l’Udinese è al debutto in campionato, dopo il rinvio della partita con lo Spezia, prevista per il 30 settembre.

Serie A | 2ª Giornata : Verona-Udinese. Probabili formazioni, dove vederla in tv e streaming
Ivan Jurić, allenatore del Verona

La probabile formazione dell’Hellas Verona contro l’Udinese

In casa Verona, Juric deve fare i conti con gli infortuni di Lazovic e con le precarie condizioni fisiche di Barak, che dovrebbe iniziare il match dalla panchina. Dubbio in attacco tra Di Carmine e Favilli, Zaccagli dovrebbe partire titolare. Tameze pronto al debutto.

HELLAS VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Cetin, Gunter, Lovato; Faraoni, Tameze, Veloso, Benassi, Dimarco; Zaccagli, Di Carmine

Luca Gotti
Luca Gotti, allenatore dell’Udinese (Photo by Paolo Rattini/Getty Images)

L’Udinese è pronta al debutto in campionato, dopo aver saltato la prima partita con lo Spezia, che si giocherà il 30 settembre. Gotti proporrà anche quest’anno la difesa a 3.

Ci sarà De Paul a centrocampo, che potrebbe giocare la sua ultima partita in maglia bianconera, davanti OkakaLasagna, in difesa Ekong dovrebbe partire dalla panchina.

UDINESE (3-5-2): Musso; Becao, De Maio, Samir; Ter Avest, De Paul, Walace, Coulibaly, Ouwejan; Lasagna, Okaka

Dazn
Verona-Udinese sarà trasmessa in esclusiva da Dazn

Verona-Udinese, dove vederla in tv

La gara tra Verona e Udinese , che si giocherà allo stadio “Bentegodi” di Verona, sarà trasmessa in diretta esclusiva alle 15.00 su Dazn e Dazn1, canale Sky 209. Si potrà assistere al match anche attraverso la piattaforma Dazn tramite lo streaming, sia da dispositivi mobili che fissi.