Fantacalcio | 2ª Giornata Serie A – I 5 difensori da schierare

E’ quasi tempo di inserire la formazione. I cinque difensori da schierare nella seconda giornata di campionato. Ecco i consigli della redazione di Sportnews

Consigli fantacalcio Sportnews
Fantacalcio – I consigli per la formazione di Sportnews.eu

Dopo la Top 11 di Sportnews.eu sui migliori 11 – possibili sorprese incluse – giocatori da schierare in questa seconda giornata di campionato, vi proponiamo un focus sui cinque difensori da scegliere questa settimana.

Daremo spazio anche a potenziali sorprese, senza soffermarci soltanto sui big.

Fantacalcio | Difensori, i consigli per l'asta 2020/21
Theo Hernandez, terzino sinistro del Milan (Getty Images)

THEO HERNANDEZ – Il terzino sinistro del Milan è portatore sano di bonus e non disprezza il +3. Un difensore del genere va sempre schierato, soprattutto quando l’avversario è sulla carta abbordabile.

Fantacalcio | Difensori, i consigli per l'asta 2020/21
Robin Gosens, esterno sinistro dell’Atalanta (Getty Images)

ROBIN GOSENS – L’esterno sinistro dell’Atalanta quest’anno è nell’elenco dei difensori. L’anno scorso ha portato quantità industriali di bonus, quest’anno riposerà un po’ di più a causa del turnover. Quando gioca, va sempre schierato.

Fantacalcio | 2ª Giornata Serie A – I 5 difensori da schierare
Mert Müldür, terzino del Sassuolo (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

MERT MULDUR – Il terzino del Sassuolo potrebbe essere un’interessante sorpresa in questa giornata di campionato. Il Sassuolo produce tante azioni e i terzini giocano quasi da ali. L’impegno contro il neopromosso Spezia potrebbe portare voti alti e bonus preziosi.

Fantacalcio | 2ª Giornata Serie A – I 5 difensori da schierare
Aleksandar Kolarov, neo acquisto dell’Inter per la fascia sinistra (Photo gettyimages)

Ti potrebbe interessare anche – Fantacalcio | 2ª Giornata Serie A – I 5 portieri da schierare

ALEXSANDAR KOLAROV – Calci di punizione, tiri dalla distanza, assist, prestazioni sempre all’altezza della situazione. Non crediamo ci sia bisogno di convincervi a schierarlo, uno così si paga tanto e si schiera sempre, non importa quale sia l’avversario.

Fantacalcio | 2ª Giornata Serie A – I 5 difensori da schierare
Kalidou Koulibaly, difensore centrale del Napoli (Getty Images)

KALIDOU KOULIBALY – Quella di domenica potrebbe essere la sua ultima partita con la maglia del Napoli, avrà sicuramente tante motivazioni. Ogni tanto la spunta sui calci d’angolo, sicuramente avrà voglia di lasciare Napoli e i suoi fanta allenatori con qualche bonus prezioso.