Calciomercato | Skriniar, l’Inter chiede 50 milioni. Il Tottenham ci pensa

Il Tottenham di José Mourinho è alla ricerca di Milan Skriniar, difensore dell’Inter che chiede 50 milioni di euro. Gli ultimi aggiornamenti

Milan Skriniar
Il Tottenham su Milan Skriniar

Il Tottenham di José Mourinho è alla ricerca di Milan Skriniar, difensore slovacco dell’Inter che l’anno scorso ha vissuto una stagione altalenante con l’Inter di Conte. I nerazzurri chiedono 50 milioni di euro per il suo cartellino, il Tottenham ci pensa.

Il club londinese al momento non ha una grandissima liquidità e la cifra richiesta dall’Inter potrebbe rivelarsi un ostacolo insormontabile per questa trattativa.

I nerazzurri considerano Skriniar una pedina di scambio per arrivare ad altri obiettivi di mercato, quindi non abbasseranno le richieste per il suo cartellino.

Mercato Inter | I soldi di Skriniar per Kanté. Vecino in uscita, proposto al Napoli

La cessione di Skriniar al Tottenham – l’inter chiede 50 milioni – potrebbe permettere al club nerazzurro di incassare i soldi necessari per accontentare Antonio Conte, che da tempo chiede un centrocampista di rottura: il sogno si chiama N’Golo Kante, centrocampista del Chelsea valutato non meno di 60 milioni di euro.

Come già anticipato ieri, Vecino è in uscita e sarebbe stato proposto al Napoli, che sta valutando l’idea di prenderlo in prestito, nonostante l’infortunio al menisco che lo terrà fermo ai box per altri due mesi.