Mercato Napoli, Milik pronto per la Premier League

Mercato Napoli, Milik sembra pronto per emigrare nellla Premier League: contatti avviati con un club a caccia di una prima punta

Mercato Napoli, Milik verso la Premier Leaue (Getty Images)

Il futuro di Arkadiusz Milik lontano da Napoli? Dopo il palleggio tra la Juventus e la Roma, che sono stati vicini al polacco per motivi diversi senza chiudere, ora il futuro dell’attaccante polacco sembra in Premier League.

Lo conferma calciomercato.it, secondo cui il primo incontro tra gli inviati del Tottenham e gli agenti dell’attaccante hanno dato esito positivo. Un passo essenziale per fare smuovere la trattativa in attesa che Josè Mourinho ma soprattutto il presidente Levy decidano di fare l’affondo decisivo per Milik.

Secondo le ultime indiscrezioni, l’attaccante dovrebbe firmare un  prolungamento di contratto con il Napoli fino al 2022 prima di essere ceduto. La formula? Quella di un prestito con onbblogo di riscatto oneroso per una cifra tra i 20 e i 25 milioni di euro. Una soluzionne ottimale per gli Spurs a caccia di una prima punta ma anche per lui.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Mercato Inter | Vecino in uscita, contatti con il Napoli: le cifre

Mercato Napoli, il nome nuovo per la difesa di Gattuso arriva dalla Spagna

Non è però questa l’unica novità di oggi in casa Napoli. Dalla Spagna infatti rimbalza la notizia di un possibile interessamenti per Nacho Fernández, dsifensore centrale o esterno, in uscita dal Real Madrid. Il 30enne spagnolo ha un contratto fino al 2022, ma è alla ricerca di un club nel quale trovare più spazio.

Ecco perché alcuni  intermediari sarebbero a Torino, nell’ambito del’affare Morata, stanno sondando il terreno anche per Nacho. Se il Napoli riusciràa a liberargli un posto completando un  paio di cessioni, allora potrà amche fare un pensierino su di lui anfhe alla luce della sua esperienza in campk internazionale. Gattuso però al momento non  ha nessuna fretta.