Basket Nba | Sconfitta per i Lakers, serie playoff riaperta – VIDEO

I Lakers perdono Gara3 contro i Denver Nuggets, che accorciano le distanze grazie ad un fantastico Jamal Murray. Ecco le immagini e la sintesi della partita

Nikola Jokic in azione contro i Lakers
Nikola Jokic in azione contro i Lakers

I Lakers perdono Gara 3 contro i Denver Nuggets ma conducono ancora la serie playoff per 2-1. Il risultato finale è 114-106, non basta ai Lakers l’ennesima tripla doppia di Lebron James, 30 punti, 10 rimbalzi e 11 assist per lui; la squadra di coach Vogel si è svegliata troppo tardi e non è riuscita a portare a termine la rimonta.

Per i Nuggets bene il solito Jokic, che chiude con 22 punti e 10 rimbalzi. Ottima prestazione anche di Jamal Murray, che segna 28 punti, fornendo 12 assist e prendendo anche 8 preziosi rimbalzi. High career per Jerami Grant, che ha messo a segno 26 punti.

Potrebbe interessarti anche – Basket | L’Olimpia Milano vince la Supercoppa Italiana 2020 – VIDEO

Playoff Nba | Denver accorcia le distanze, inutile il tentativo di rimonta dei Lakers. Murray decisivo

Jamal Murray è il protagonista di Gara 3, sono infatti suoi i punti decisivi per la vittoria dei Nuggets, che hanno avuto una prima parte di partita eccellente, riuscendo a portarsi addirittura sul +20, peggior scarto parziale dei Lakers dall’inizio di questi playoffs.

La partita è rimasta in controllo fino a quando i Lakers, guidati soprattutto dagli assist di Rondo e dai canestri di James, non hanno messo un parziale di 17-2 nell’ultimo quarto, che li ha portati fino a -2 a pochissimi minuti dal termine.

A quel punto è salito in cattedra Jamal Murray, che ha segnato 8 punti consecutivi e ha ricacciato indietro i Lakers, consentendo ai suoi Nuggets di accorciare le distanze nella serie playoff e di mettere il sigillo su questa vittoria, ottenuta con il risultato di 114-106.