Calciomercato | Genoa, secco no a Balotelli – Gli aggiornamenti di mercato

Raiola ha proposto Balotelli, attualmente svincolato, al Genoa. Il club del presidente Preziosi non sembra essere interessato. Il mercato in tempo reale

Mario Balotelli
Mario Balotelli, attualmente svincolato

Mino Raiola proposto Mario Balotelli al Genoa ma il ‘Grifone’ non sembra essere interessato all’ex attaccante della nazionale italiana. Balotelli, attualmente svincolato, viene da una deludente stagione al Brescia, chiusa con la retrocessione, rapporti tesi con l’allenatore Fabio Grosso – in carica per meno di un mese, dal 5 novembre fino al 2 dicembre 2019 – e appena 5 goal in 19 presenze in campionato.

Federico Fazio
Federico Fazio, in uscita dalla Roma. Interessa alla Fiorentina di Iachini

Calciomercato | Fiorentina, sondaggio per Fazio. L’alternativa può arrivare dal Torino

La Fiorentina è alla ricerca di un difensore: in cima alla lista del direttore Daniele Pradé c’è Federico Fazio, che non rientra nei programmi del tecnico Fonseca ed è alla ricerca di una nuova squadra. Sull’ex Siviglia, già sondato nelle ultime settimane dal Cagliari, c’è anche la Sampdoria ma la Fiorentina sembra essere la prima opzione per lui. L’alternativa a Fazio può essere Lyanco del Torino, più giovane e con uno stipendio più accessibile per i viola.

Luis Suarez
Luis Suarez

Potrebbe interessarti anche – Serie A | Fallo di mano, cambia la regola. Tutte le novità

Dall’estero | Atletico Madrid, frenata per Luis Suarez. Cavani l’alternativa al ‘Pistolero’

L’Atletico Madrid ha trovato l’accordo con Luis Suarez sulla base di 9 milioni netti a stagione ma l’affare potrebbe saltare. Dalla Spagna, infatti, arrivano notizie di una frenata a causa dell’ostruzionismo del Barcellona, che lascerebbe partire l’attaccante sudamericano solo in cambio di un indennizzo. L’alternativa al ‘Pistolero’ potrebbe essere Edinson Cavani, già trattato dai ‘Colchoneros’ in passato ed attualmente svincolato. E’ invece definitivamente saltata la trattativa tra Suarez e la Juventus, i bianconeri hanno infatti preso Alvaro Morata proprio dall’Atletico Madrid.