Serie A | 1^ giornata: Milan-Bologna. Formazioni ufficiali, dove vederla in tv e streaming

Serie A | 1^ giornata: Milan-Bologna dalle 20.45 a San Siro èanche il ritorno di Sinisa Mihajlovic in uno stadio che è stato il suo

Milan, Ante Rebic farà ancora coppia con Ibrahimovic (Getty Images)

Serie A, Milano-Bologna si inserisce in mezzo agli impegni dei rossoneri in Europa League ma Stefano Pioli non farà turnover. La stagione è appena cominciata, ha bisogno di rodare uno zoccolo duro e quindi andràù con i soliti. Sull’altro fronte gli emiliani hanno cambiato poco e sono pronti per fare un salto di qualità.

Formazione ufficiale Milan contro il Bologna

Il Milan dovrebbe scendere in campo con una formazione simile a quella del preliminare di Europa League contro gli irlandesi dello Shamrock Rovers. Tornerà però Ante Rebic in avanti insieme a Calhanoglu e Castillejo a sostegno di Ibrahimovic. Sandro Tonali ancora in panchina, con Bennacer e Kessie in mezzo al campo. Indisèponibile Romagnoi, toccherà a Gabbia insieme a Kjaer.

Stefano Pioli confermato sulla panchina del Milan (Getty Images)

MILAN (4-2-3-1): Donnarumma; Calabria, Kjaer, Gabbia, T. Hernandez; Kessié, Bennacer; Castillejo, Calhanoglu, Rebic; Ibrahimovic. All.: Pioli

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Calcio | Italia-Olanda, cambia lo stadio: la FIGC va a Bergamo

Formazione ufficiale Bologna contro il Milan

Sinisa Mihajlovic ha già alcune certezze. Come Musa Barrow che è diventato intoccabile e giocherà pruima punta con Soriano, Orsolini e Palacio  che ha vinto il ballottaggio con Sansone. Assente a centrocampo Medel, dovrebbe toccare a Schouten, con Dominguez al suo fianco. Esordio con la nuova maglia per De Silvestri, con Tomiyasu centrale.

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; De Silvestri, Tomiyasu, Danilo, Dijks; Dominguez, Schouten, Soriano; Orsolini, Palacio, Barrow. All.: Mihajlovic.

Bologna, Sinisa Mihajlovic torna da avverdasrio a San Siro (Getty Images)

Milan-Bologna, dove vederla in tv

Milan-Bologna è in programma alle 20.45 allo stadio Meazza di Milano e sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport Serie A (canale 202 e fibra) e Sky Sport 251 (satellite e fibra). Inoltre andhe su Sky Go in HD.