Basket Nba | Magia di Davis, i Lakers vincono all’ultimo secondo – VIDEO

I Lakers vincono all’ultimo secondo grazie ad un canestro di Anthony Davis. I californiani si portano sul 2-0 nella serie contro i Nuggets

Anthony Davis esulta dopo il canestro decisivo che ha permesso ai Lakers di portarsi sul 2-0 nella serie playoff contro i Nuggets
Anthony Davis esulta dopo il canestro decisivo che ha permesso ai Lakers di portarsi sul 2-0 nella serie playoff contro i Nuggets

Dopo un po’ di sofferenza nel finale, i Lakers vincono all’ultimo secondo grazie ad un buzzer-beater di Anthony Davis, che regala ai gialloviola la seconda vittoria nella serie playoff contro i Denver Nuggets. I Los Angeles Lakers sono stati anche sul +16 nel corso della partita, sprecando l’intero vantaggio nel finale.

Davis ha messo a referto 31 punti e 9 rimbalzi, mentre Lebron James si è fermato a quota 26 punti, con 11 rimbalzi. Non sono bastati ai Nuggets i 30 punti di Nikola Jokic e i 25 di Jamal Murray.

Los Angeles Lakers – Denver Nuggets 105-103: il racconto dell’ultimo folle minuto

I Los Angeles Lakers battono i Denver Nuggets 105-103 grazie ad un canestro all’ultimo secondo di Anthony Davis, ma nell’ultimo minuto è successo di tutto. I Lakers, che sono stati anche sul +16, si sono fatti recuperare tutto il vantaggio e si sono ritrovati con appena un punto di vantaggio quando Jokic ha messo la tripla a 64″ dal termine.

Dopo un pessimo attacco dei Lakers, sempre Jokic ha messo a segno il canestro del vantaggio dei Nuggets a 31″ dal termine: +1. In pochi secondi arriva prima un canestro di Davis, poi la riposta di Jokic: a 20″ secondi dalla fine i Lakers iniziano l’ultimo possesso offensivo sul -1; errore da tre di Caruso, Danny Green prende il rimbalzo ma si fa stoppare da Murray, il pallone finisce fuori quando mancano appena 2″ dal termine.

Coach Vogel ha l’intuizione di far entrare Rondo per battere la rimessa, il pallone va a Davis che segna da tre e regala la vittoria ai Lakers. Martedì notte le due squadre torneranno in campo per Gara 3, al momento i Lakers conducono la serie per 2-0.