Serie A | 1^ giornata: Fiorentina-Torino. Formazioni ufficiali, dove vederla in tv e streaming

Serie A | 1^ giornata: Fiorentina-Torino. Le formazioni ufficiali della partita in programma alle 18 al Franchi, dove vederla in tv e streaming

Frank Ribery seconda stagione nella Fiorentina (Getty Images)

Serie A, Fiorentina-Torino è la partita scelta per rompere il ghiaccio della nuova stagione al via tra mille incognite. Questo weekend in realtà solo sette partite in campo mentre le altre tre saranno giocate il 30 settembre. Con un mercato aperto ancora nelle prossime due settimane, nessuna squadra più dirsi al completo, ma intanto Iachini e Giampaolo aspettano le prima risposte dal campo.

Formazione ufficiale Fiorentina contro il Torino

Iachini Fiorentina Serie A
Beppe Iachini è rimasto alla Fiorentina (Getty Images)

Iachini, riconfermato in  panchina, partirà con poche novità rispetto alla passata stagione anche perché Amrabat è squalificato. Caceres e Milenkovic saranno affiancati a Ceccherini, con Chiesa a destra e Biraghi a sinistra in mediana. Debutto per Jack Bonaventura e davanti spazio per Ribery insieme a Kouamé.

FIORENTINA (3-5-2): Dragowski; Ceccherini, Milenkovic,  Caceres; Chiesa, Duncan, Bonaventura, Castrovilli, Biraghi; Ribery, Kouame. All: Iachini.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Serie A, stadi riaperti: due partite con il pubblico

Formazione ufficiale Torino contro la Fiorentina

Marco Giampaolo ricomincia dal Torino ma è pieno di incognite. In difesa c’è Ansaldi a sinistra, come Bremer e Nkoulou centrali. Rincon farà il regista anche se nomn lo è e in mediana prima in granata per Linetty. Berenguer ha vintoil ballottaggio con Verdi dietro alle due punte, Belotti e Zaza.

Torino, per ora rimane con Giampaolo (Getty Images)

TORINO (4-3-1-2): Sirigu; Izzo, Bremer, Nkoulou, Ansaldi; Meité, Rincon, Linetty; Berenguer; Zaza, Belotti. All. Giampaolo.

Fiorentina-Torino, dove vederla in tv

La gara Fiorentina-Torino, in programma all’Artemio Franchi, sarà trasmessa in diretta dalle ore 18 su Sky Sport Serie A (canale 202) e sul canale 251 sempre di Sky. La partita sarà trasmessa in streaming sulla piattaforma riservata agli abbonati, Sky Go. Disponibile anche il servizio Now Tv, che prevede di seguire gli eventi senza vincolarsi a nessun abbonamento.