Serie A | 1^ giornata: Verona-Roma. Formazioni ufficiali, dove vederla in tv e streaming

Serie A | 1^ giornata: Verona-Roma. Formazioni ufficiali della partita in programma alle 20.45 al Bentegodi, dove vederla in tv e streaming

Verona-Roma: Edin Dzeko, il grande assente (Getty Images)

Serie A, Verona-Roma è la partita delle mille incognite. Da una parte la squadra di Juric che ha cambiato molto cedendo alcuni dei pezzi pregiati come Amrabat, Rrahmani e Kumbulla. Dall’altra la Roma che Kumbulla lo ha presio ma in compenso rischia di perdere presto Edin Dzeko. In quel caso arriverà Arkus Milik, intanto questa sera non ci sarà una prima punta vera nell’undici di partenza di Fonseca.

Formazione ufficiale Verona contro la Roma

Ivan Juric Verona
Ivan Juric, secondo anno al Verona (Getty Images)

Juric propone come titolare l’ex giallorosso Cetin, rimasto a Verona nell’ambito dell’affare Kumbulla, per una difesa tutta da inventare. Facce nuove in mediana, con l’ex atalantino Tameze che parte dal 1′, mentre alle spalle del bomber Di Carmine ci sono Danzi e Tupta.

VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Cetin, Gunter, Empereur; Faraoni, Tameze, Miguel Veloso, Dimarco; Danzi Tupta; Di Carmine. All: Juric.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Serie A | 1^ giornata: Fiorentina-Torino. Formazioni ufficiali, dove vederla in tv e streaming

Formazione ufficiale Roma contro il Verona

Serie A, Paulo Fonseca (Getty Images)

Kumbulla pagherebbe di tasca propria per debuttare contro la sua ex squadra e il suo ex allenatore, con il quale i rapporti sono ottimi. Ma Fonseca almeno inizialmente mette Cristante al centro della difesa con Mancini e Ibanez. Il ballottaggio  in porta è statovinto da Mirante mentre Karsdorp e Spinazzola saranno gli esterni. In mancanza di Dzeko, tenuto fuori per l’affare in ballo con la Juventus, falso nueve sarà Mikhitaryan con Pellegrini e il neo arrivato Pedro alle sue spalle.

ROMA (3-4-2-1): Mirante; Mancini, Cristante, Ibanez; Karsdorp, Diawara, Veretout, Spinazzola; Pedro, Lorenzo Pellegrini; Mkhitaryan. All: Fonseca.

Verona-Roma, dove vederla in tv

La gara Verona-Roma, in programma al Bentegodi, sarà trasmessa in diretta dalle ore 20.45 su Dazn e Dazn1 (canale 202 di Sky Sport). La partita sarà anche trasmessa in streaming sulla piattaforma riservata agli abbonati.