Fantacalcio | Consigli per la formazione e possibili sorprese

Prima giornata di campionato, i nostri consigli sui giocatori da schierare al Fantacalcio. Possibili sorprese e i giocatori da lasciare in panchina

Calciomercato | Milan, Ibrahimovic c'è! Firma in arrivo
Zlatan Ibrahimovic (Getty Images)

Parte il campionato e, di conseguenza, il fantacalcio. Oggi proveremo a darvi alcune dritte sui giocatori da schierare, sulle possibili sorprese e sui giocatori da lasciare in panchina. Vi ricordiamo che tre partite sono state rimandate, quindi non sono inclusi i giocatori di Inter, Benevento, Atalanta, Lazio, Udinese e Spezia.

Partiamo dalle certezze: Zlatan Ibrahimovic e Cristiano Ronaldo avranno sicuramente voglia di iniziare col botto, gli impegni casalinghi di Milan e Juventus contro Bologna e Sampdoria, sulla carta, lascia presagire ad una scorpacciata di goal. Chi ha preso all’asta questi due giocatori è obbligato a schierarli.

Insigne e Osimhen con la maglia del Napoli
Insigne e Osimhen con la maglia del Napoli

Fantacalcio | Le possibili sorprese ruolo per ruolo

Partiamo dal Napoli, che domani alle 12:30 sarà impegnato al Tardini di Parma. Lorenzo Insigne è una certezza per l’attacco napoletano, che vede in Osimhen una novità che potrebbe aver bisogno di tempo per esplodere. A tal proposito, a chi deve scegliere tra il nigeriano e Mertens consigliamo il folletto belga, anche se dovesse partire dalla panchina.

Ma non ci sono solo gli attaccanti, ovviamente i portieri di Juventus e Milan saranno i più gettonati, tra quelli meno quotati consigliamo Perin, che potrebbe chiudere con un clean sheet in casa col Crotone.

Guida all'asta perfetta. Sportnews.eu
Guida all’asta perfetta. Sportnews.eu

Ti potrebbe interessare anche – Fantacalcio | Portieri, guida all’asta perfetta 2020/21

Fantacalcio | I nostri consigli per una difesa perfetta

In difesa Izzo e Criscito possono portare dei bonus, tra i difensori meno quotati consigliamo Rispoli e Muldur, che potrebbero produrre qualche assist. A centrocampo Mkhitaryan, schierato in attacco da Fonseca, è sicuramente un giocatore da prendere in considerazione, così come Bonaventura, alla ricerca del riscatto a Firenze. Tra le possibili sorprese consigliamo Djuricic, schierato in attacco da De Zerbi, Kulusevski, al debutto con la Juventus, e Zajc, giocatore molto offensivo del Genoa.