Diletta Leotta | Il video hard rispunta ma stavolta non sul web

Uscirà tra qualche giorno il libro di Diletta Leotta. La bella conduttrice racconta alcuni episodi della sua vita, tra cui un ricatto per un video hard

Diletta Leotta | Le rivelazioni sul video hard e sui suoi ex
Diletta Leotta (Getty Images)

Diletta Leotta è pronta a lanciare il suo primo libro, scritto nei mesi scorsi e che uscirà il 22 settembre. Si chiamerà “Scegli di sorridere” e racconterà anche alcuni aspetti della vita privata della bella conduttrice.

Tutti voi ricorderete le foto hot rubate dal cellulare della giornalista. In un’intervista rilasciata a “Tv Sorrisi e Canzoni” l’argomento, trattato anche nel libro, è tornato a galla: “La storia degli scatti rubati è stata come una spada che mi ha trafitto, mi sentivo violata”.

Ma c’è di più. Diletta ha raccontato che lo scorso anno ha subito un ricatto in merito ad un video hard: “A luglio del 2019 sono stata ricattata via sms nel cuore della notte. Il messaggio era: ‘Hai 8 ore di tempo per consegnare 30 mila euro, altrimenti diffondiamo un filmato intimo che ti riguarda’. Non esisteva nessun video, ovviamente”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Il primo bagno non si scorda mai 😄🌅 #summer20

Un post condiviso da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta) in data:

Il ricatto relativo al filmato è finito nel dimenticatoio, grazie anche all’aiuto di un’agente di polizia che aveva aiutato la showgirl nel precedente caso del telefono hackerato.

LEGGI ANCHE >>> Georgina Rodriguez, il bikini leopardato è mozzafiato

Diletta Leotta, gli ex e il nuovo amore sul lago di Como

Nell’intervista c’è spazio anche per i suoi due amori più recenti: Matteo Mammì e Daniele Scardina. “Sono storie chiuse, ma sono rimasta in buoni rapporti con entrambi”, ha dichiarato la Leotta, che all’interno del suo libro ha scelto di non citare i nomi dei suoi due ex.

Nel frattempo la bella conduttrice è stata protagonista dell’estate sui rotocalchi: prima la supposta relazione con Ibrahimovic, mentre negli ultimi giorni è stata avvistata in barca con l’imprenditore Marco Valta.

Nella gita, organizzata sul lago di Como e paparazzata da “Chi”, c’erano anche l’inseparabile amica Rossella Fiamingo e il preparatore delle celebrità Matteo Conversi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Una sera al lago 💫

Un post condiviso da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta) in data:


I.M.