Diletta Leotta e Ibra la coppia dell’estate. La bomba di Chi. Video

Diletta Leotta e Ibrahimovic continuano a frequentarsi durante l’estate. Il settimanale “Chi” li ha pizzicati insieme in un noto locale. Video

Diletta Leotta | Altri incontri con Ibra in Costa Smeralda
Diletta Leotta (Getty Images)

Il mondo del calcio fa discutere anche fuori dai campi da gioco. In questo caso si tratta di una supposta love story tra la “regina delle conduttrici sportive” Diletta Leotta e il campione del Milan Zlatan Ibrahimovic. Continuano infatti i rumors sulla presunta relazione tra i due dopo che la giornalista di Dazn ha terminato il suo rapporto con Daniele Scardina. Il settimanale “Chi” ha pizzicato di nuovo Ibra e Diletta insieme.

Entrambi, infatti, stanno trascorrendo le vacanze in Costa Smeralda, ognuno con gruppi diversi. Lo svedese però si è presentato in Sardegna da single e ha voluto cenare con la presentatrice lontano da occhi indiscreti, in un privè del ristorante Sottovento. Inoltre Ibrahimovic avrebbe confessato ad un amico che tra lui e la Leotta sarebbe nato un rapporto che va al di sopra della semplice amicizia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Sardegna ?

Un post condiviso da ?Diletta Leotta? (@dilettaleotta) in data:

Diletta Leotta e Ibra, un amore nato in “palestra”

Diletta Leotta | Altri incontri con Ibra in Costa Smeralda
Zlatan Ibrahimovic (Getty Images)

Le voci di una relazione tra Zlatan e Diletta si sono fatte più insistenti dopo che i due si sono resi protagonisti sui social di vari scambi di battute e video insieme su Instagram e Tik Tok. Una nota marca di abbigliamento fitness, infatti, li ha ingaggiati entrambi a scopo di marketing e, a giudicare dal numero di visualizzazioni, è riuscita nell’intento.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Zlatan approva @buddyfit_it ???

Un post condiviso da ?Diletta Leotta? (@dilettaleotta) in data:

Nel frattempo Ibrahimovic deve ancora decidere il suo futuro calcistico. Il rinnovo con il Milan è vicino: chissà se avrà influito nella decisione anche la voglia di vedere più spesso la bella presentatrice di Dazn.