Calciomercato | Genoa, ecco Zajc e Candreva. Tutti gli aggiornamenti

Il Genoa ha ufficializzato l’acquisto di Miha Zajc dal Fenerbahçe e adesso tenta l’assalto a Candreva, chiuso all’Inter da Hakimi

Antonio Candreva
Antonio Candreva

Il Genoa ha ufficializzato l’acquisto di Miha Zajc, centrocampista sloveno classe ’94 che arriva in prestito con obbligo di riscatto dal Fenerbahçe. Il trequartista sloveno ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2024 e va a rinforzare il reparto offensivo del Genoa, che ha anche ceduto Agudelo in prestito con diritto di riscatto al neopromosso Spezia, altra squadra ligure.

Inter | Lutto per Candreva: il messaggio di dolore del centrocampista
Antonio Candreva (Getty)

Calciomercato Genoa | Karsdorp rifiuta, Preziosi punta Antonio Candreva

Il primo obiettivo del Genoa del presidente Preziosi era Rick Karsdorp, terzino destro olandese di proprietà della Roma, reduce da diversi infortuni e quest’anno in prestito agli olandesi del Feyenoord. Dopo il secco ‘no’ ricevuto dall’ex terzino della Roma, che ha di fatto messo in stand-by anche la trattativa che dovrebbe portare Mattia De Sciglio dalla Juventus proprio al club capitolino, il Genoa ha puntato un altro esterno.

Ti potrebbe interessare anche – Calciomercato | Milik lascia il ritiro. Kumbulla a Roma (VIDEO)

Si tratta di Antonio Candreva, che l’anno scorso ha vissuto una buona stagione alla corte di Antonio Conte ma che quest’anno potrebbe trovare meno spazio a causa dell’arrivo di Hakimi. I due club si rivedranno nei prossimi giorni ma la trattativa potrebbe andare a buon fine.

Dalla Spagna sicuri: Barcellona su Lukaku

Dopo aver fatto di tutto per prendere Lautaro Martinez, sembra che il Barcellona abbia cambiato obiettivo ma non si sia allontanato di molto. Secondo quanto riportato dall’emittente catalana Esport3, infatti, il club blaugrana sarebbe interessato a Romelu Lukaku, scelta numero uno di Koeman per sostituire il partente Luis Suarez. Il tecnico olandese ha già avuto la possibilità di allenare Lukaku ai tempi dell’Everton. Sempre dalla Spagna arriva la notizia dell’accordo tra Real Madrid e Tottenham per il terzino sinistro Reguilòn, che si trasferirà in Premier per una cifra intorno ai 30 milioni di euro. In giornata saranno effettuate le visite mediche.