Inter | Nainggolan, separazione in vista con la moglie Claudia

Radja Nainggolan, futuro incerto sui campi da gioco ma anche sul fronte sentimentale. Il centrocampista si starebbe separando dalla moglie Claudia

Inter | Nainggolan, separazione in vista con la moglie Claudia
Radja Nainggolan (Getty Images)

Radja Nainggolan alle prese con il suo futuro. Questa volta però non si tratta di un trasferimento professionale, ma della sua vita privata. 

Secondo quanto riportato dal settimanale “Chi” il centrocampista dell’Inter si sarebbe separato dalla moglie Claudia Lai e gli avvocati sono già al lavoro per fissare l’udienza per la totale separazione.

I due già da mesi non si sono più fatti vedere insieme a Cagliari, e neppure sui social ci sono foto o video insieme. A quanto pare Radja avrebbe già comprato una nuova casa al Bosco Verticale a Milano con una nuova compagna, mentre Claudia è rimasta a Cagliari con le figlie.

Nel frattempo la moglie del “ninja”, che lo scorso anno aveva scoperto di avere un tumore al seno, ha postato una foto su Instagram che la ritrae in una posa da dj (la musica è la sua passione) ed in cui ha dichiarato di essersi messa alle spalle la brutta malattia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Grazie ?? grazie e ancora grazie a chi in questo fantastico anno di ?, tra una chemio e l’altra, ha creduto in me! A chi mi ha regalato momenti di puro svago ma soprattutto a chi mi ha insegnata a credere in me stessa! A te @alexcontu77 ?che hai avuto la pazienza di insegnarmi a suonare ? anche quando le medicine mi stavano frullando il cervello ? e non mi ricordavo nemmeno cosa mi avessi spiegato 1️⃣ minuto prima. Grazie perché non è facile passare delle ore con una persona “malata” scontrosa e con 1️⃣0️⃣0️⃣0️⃣ pensieri x la testa. A te @alessandra1009 ?che mi hai presa che pesavo mezzo grammo e mi rompevo al primo colpo, mi hai resa piu forte ??‍♀️ e non solo fisicamente..E se c’e l’ho fatta, il merito è anche vostro! Siete dei grandi!!! ?? auguro a tutti di affrontare la vita con la stessa forza ?? che queste 2 persone speciali mi hanno tirato fuori !!! #fuckcancer #cancersurvivor #? #djset #house #boxe #housemusiclovers #pioneerdj @accademiapugilisticasardegna #lifelessons ➡️ #?? #achicevolemale

Un post condiviso da ✰☆☆☆☆✨ℂℒᎯUⅅℐᎯ✨✰☆☆☆☆☆☆☆ (@claudia_lai_82) in data:

Nainggolan, futuro al Psg?

Nel frattempo va definito anche il presente calcistico del centrocampista belga. Radja è sempre fuori dai piani di Conte e nell’amichevole contro il Lugano è apparso anche in ritardo di condizione.

Difficile al momento un ritorno a Cagliari. Per lui nelle ultime ore si è parlato di un clamoroso passaggio al Psg, con Leonardo che starebbe pensando ad impostare con l’Inter un’altra operazione stile Florenzi.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter | Vidal, saluto al Barcellona e volo verso Milano

I.M.