Calcio | Leao in quarantena, salta la partita con lo Shamrock

Rafael Leao, attaccante del Milan, ha ammesso di essere in quarantena per una sospetta positività al Covid-19. Salterà la trasferta di Europa League in Irlanda.

Rafael Leao
Rafael Leao

Rafael Leao, attaccante del Milan, ha ammesso di essere in quarantena per una sospetta positività al Covid-19. L’attaccante portoghese ne ha parlato su Twitter in risposta ad alcuni amici mentre chiacchieravano sulla musica ascoltata durante il periodo di lockdown. Al momento il Milan non ha confermato la sua positività – potrebbe arrivare in giornata un comunicato ufficiale – ma è il giocatore stesso a dichiarare di essere in quarantena. Il Milan sfiderà giovedì 17 settembre gli irlandesi dello Shamrock Rovers nel secondo turno di qualificazione di Europa League.

Tweet Leao
Il tweet di Leao

Ti potrebbe interessare anche – Calciomercato | Milan su Chiesa

Europa League | Emergenza in attacco per il Milan

Rafael Leao ha dichiarato di essere in quarantena perché si sospetta una positività al Covid-19, salterà quindi la trasferta di Europa League in Irlanda, prevista per giovedì 17 settembre contro lo Shamrock Rovers, valida per il secondo turno di qualificazione; non prenderà parte al match anche Rebic, in uscita dal club rossonero e comunque squalificato per una giornata.

In dubbio anche Zlatan Ibrahimovic, che sta provando a smaltire un infortunio muscolare ma non ha ancora recuperato. Pioli lo vorrebbe in campo, sarà decisiva la rifinitura alla vigilia della partita. Sarà assente anche Alessio Romagnoli, fermato da un problema muscolare. Il difensore rossonero salterà anche la prima di campionato contro il Bologna e dovrebbe rientrare direttamente per la trasferta di Crotone.