Naike Rivelli esplosiva su Instagram: forme da urlo, che spettacolo

Naike Rivelli, figlia di Ornella Muti, ama mostrare il suo corpo su Instagram. La foto la ritrae come mamma l’ha fatta, i fans sono in delirio

naike rivelli instagram

Naike Rivelli, figlia della bellissima Ornella Muti, ama provocare, ed il suo account Instagram lo rivela ad ogni scatto postato. La showgirl si mostra quasi in ogni scatto come mamma l’ha fatta, in posizioni al limite della censura, e questo piace molto ai suoi follower che le regalano piogge di like e commenti ogni volta.

Naike Rivelli si mostra super sexy su Instagram: ‘Il nostro corpo vale più di qualsiasi marchio’

Nell’ultimo scatto postato sul famoso social network, Naike si mostra sdraiata su una panca, in posizione fetale, svelando ogni millimetro del suo corpo.

POTREBBE INTERESSARTI —> Wanda Nara, costume striminzito, si vede tutto. Da infarto

La foto molto audace, come del resto la gran parte di quelle che scatta, è accompagnata da un commento che inneggia alla preziosità del proprio corpo: “Il proprio corpo nudo, ha più valore di tutte le Marche e i Fashion Brand del mondo”.

Naike spesso usa queste pose per provocare e lanciare messaggi velati. In questo scatto infatti la figlia della Muti vuole mandare un messaggio a chi usa i social per promuovere abiti o accessori di marca, sponsorizzando invece il valore del corpo di una donna, molto più prezioso di qualsiasi altro marchio o brand di lusso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Your naked body is worth more than any fashion brand in the world ? ! #naikerivelli @naikerivelli Il proprio corpo nudo, ha più valore di tutte le Marche e i Fashion Brand del mondo ?❣️❣️

Un post condiviso da Naike Rivelli (@naikerivelli) in data: