Wanda Nara, costume striminzito e seno in bella vista: ‘Sei da infarto’

Wanda Nara, moglie ed agente del calciatore Mauro Icardi, è sempre più acclamata dal pubblico maschile. Oggi delizia i suoi follower con un nuovo scatto bollente

wanda nara seno

Wanda Nara, modella e agente di suo marito Mauro Icardi, non delude mai i suoi follower con scatti che la ritraggono in vari momenti della sua giornata. Wanda ha la capacità di passare da foto in cui risulta una splendida moglie e mamma di famiglia dei suoi 5 bimbi – 3 dei quali avuti dal suo ex Maxi Lopez – a scatti in cui è una vera e propria musa piena di sensualità. 

Wanda Nara, seno esplosivo in primo piano

Quello di oggi è di sicuro uno di quegli scatti che gli uomini amano: Wanda è infatti in una delle sue pose preferite. Scatto fatto dall’alto, volto in primo piano come anche le sue grazie. Il lato A è di certo una parte del corpo che Wanda ama sfoggiare, e non ci rimane difficile capirne il motivo.

I suoi follower impazziscono per questa tipologia di scatti, tanto che la foto, dopo soltanto un’ora dalla pubblicazione, ha già riscosso più 100.000 like ed una pioggia di commenti (più o meno riportabili). Ecco lo scatto, voi cosa ne pensate?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Verano no te vayas 😔

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi) in data: