Oggi pomeriggio alle 18 la Roma e il Frosinone si affrontano in amichevole al “Benito Stirpe”. La probabile formazione e dove vederla in tv

La Roma, nonostante tutte le difficoltà del momento, continua a preparare l’esordio in campionato che la vedrà opposta al Verona in trasferta. Dopo l’amichevole contro la Sambenedettese terminata 4-2, i giallorossi scendono di nuovo in campo oggi pomeriggio al “Benito Stirpe” di Frosinone per affrontare la squadra ciociara.
Purtroppo le scelte di Paulo Fonseca saranno abbastanza limitate. Il cambio di società infatti non ha portato ancora volti nuovi, a parte l’operazione Pedro già definita prima del termine della stagione. Lo spagnolo potrebbe giocare qualche minuto oggi, anche se la cautela è d’obbligo dopo l’infortunio alla spalla.
La difesa vedrà di nuovo Pau Lopez in porta e Ibanez al centro: ai suoi lati ci sarà Jesus e probabilmente Mancini, di rientro dalla Nazionale. Fazio è in uscita, mentre il ritorno di Smalling non è stato ancora definito.
? In nostri convocati per l’amichevole di oggi pomeriggio in casa del Frosinone
➡️ https://t.co/y0Yz2q4bna#ASRoma pic.twitter.com/K3DW9xMOD3
— AS Roma (@OfficialASRoma) September 9, 2020
Amichevole Frosinone-Roma: probabile formazione e dove vederla

A centrocampo sempre Veretout e Diawara, sulle fasce Karsdorp e Calafiori. A destra ancora out Bruno Peres, positivo al Covid. Tampone negativo, invece, per lo spagnolo Carles Perez, che da ieri si è riaggregato in gruppo così come Antonio Mirante. Davanti, perso Zaniolo per la lesione al crociato, ci saranno ancora Mkhitaryan, Villar e Perotti.
La formazione ufficiale della A.s Roma
? La nostra formazione per #FrosinoneRoma
? Pau Lopez; Mancini, Cristante, Ibanez; Karsdorp, Diawara, Veretout, Calafiori; Cengiz, Pellegrini; Mkhitaryan #ASRoma pic.twitter.com/GXtPQxN9L6
— AS Roma (@OfficialASRoma) September 9, 2020
ROMA (3-4-2-1): Pau Lopez; Mancini, Cristante, Ibanez; Karsdorp, Diawara, Veretout, Calafiori; Cengiz, Pellegrini; Mkhitaryan
Il match sarà trasmesso su Sky, sul canale ufficiale giallorosso Roma TV a partire dalle 18. Per gli abbonati alla tv satellitare sarà disponibile anche in streaming tramite l’app SkyGo.
I.M.