Basket Nba | Playoff: Bucks quasi eliminati, Lakers sconfitti | VIDEO

I Lakers perdono la prima semifinale contro i Rockets sotto i colpi di James Harden. Milwaukee Bucks quasi eliminati.

James Harden e Lebron James
James Harden e Lebron James

I Lakers perdono contro i Rockets nella prima sfida della serie che porterà una delle due squadre alla finale di conference ad Ovest; match equilibrato soltanto nel primo periodo, poi Houston mette il primo parziale e la squadra di Lebron James non riesce a rientrare in partita, complice anche la difesa forte dei texani, che tiene i Lakers a soli 18 punti nell’ultimo periodo.

Bene James Harden, che segna 36 punti con un ottimo 12/20 al tiro, Eric Gordon, che ne mette 23, e Russell Westbrook, autore di 24 punti con 9 rimbalzi e 6 assist. Dall’altra parte Lebron James segna 20 punti con 7/15 al tiro (ma un pessimo 2/7 da tre), Anthony Davis segna 25 punti prendendo anche 14 rimbalzi.

I Milwaukee Bucks di Giannis Antetokounmpo ad un passo dall’eliminazione

Sconfitta molto pesante per i Milwaukee Bucks di Giannis Antetokounmpo, che perdono 100-115 contro i Miami Heat e adesso sono sotto 0-3 nella semifinale ad Est.

Bucks che partono decisamente meglio e iniziano il quarto periodo sul +12, poi arriva il crollo nel finale con un disastroso 13-40 nell’ultima frazione, il margine più largo nella storia dei playoff, considerando soltanto il quarto periodo, un record del quale non si può certamente essere fieri.

Altra grandissima prova di Jimmy Butler, che segna 30 punti tirando con 7/13 dal campo e segnando 17 punti nell’ultimo periodo. Male Giannis Antetokounmpo, che mette 21 punti tirando con un pessimo 7/21 e 0/7 da tre, nonostante i 16 rimbalzi presi.

Playoff Nba | Oggi tornano in campo Raptors e Clippers

Oggi si giocano due partite, i Toronto Raptors, sotto 1-2 nella serie, proveranno a chiudere la rimonta contro i Boston Celtics, dopo essere stati sotto 0-2 nelle prime due uscite; i Los Angeles Clippers, in vantaggio 1-0 sui Denver Nuggets, proveranno a ripetere la prima partita per chiudere la serie il prima possibile.