Islanda-Inghilterra | Nations League dove vedere in tv e streaming

Nations League, Islanda-Inghilterra in diretta e in streaming video tv: le probabili formazioni, le quote degli scommettitori, orario e risultato live della gara di Nations League, che si giocherà a Reykjavik

Islanda-Inghilterra | Nations League dove vedere in tv e streaming
Islanda-Inghilterra | Nations League dove vedere in tv e streaming (Getty)

Si gioca oggi pomeriggio alle 18 il match Islanda-Inghilterra, valido per la prima giornata di Nations League 2020-21, Lega A. La curiosità è che l’Islanda era stata retrocessa in Lega B, per poi essere ripescata dopo che la formula del torneo è stata rivista, ampliando la massima serie. Partita del gruppo 2 della Lega A, dove ci sono anche Danimarca e Belgio, con quest’ultima nazionale sicuramente favorita per la Final Four.

Ti potrebbe interessare anche – Nations League | Germania-Spagna 1-1, tutti i risultati

Islanda-Inghilterra, dove vederla in tv e streaming

La partita Islanda-Inghilterra, valida per il primo turno del Gruppo 2 di Lega A, non sarà trasmessa in diretta in Italia. Non è previsto nemmeno un servizio streaming. Per seguire la partita bisognerà collegarsi agli account social ufficiali delle due federazioni e seguire il live del match aggionato minuto dopo minuto. Sarà possibile seguire il match su Facebook e su Twitter.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

😍 Saturday’s #NationsLeague fixtures!⁣ Who are you supporting?

Un post condiviso da UEFA Nations League (@euro2020) in data:

Le formazioni

L’Islanda dovrebbe scendere in campo con il consueto 4-4-2, con Sigurdsson vicino alle due punte, Kjartansson e Finnbogason. A centrocampo tre mediano con Hauksson a fare il regista e ai suoi fianchi Anderson e Gunnlaugsson. Saevarsson e Eyolfsson si contendono una maglia da terzino destro, mentre dall’altro lato Olafsson è in vantaggio. I due centrali di difesa sono Arnason e Gretarsson. In porta l’esperto Haldorsson. Nell’Inghilterra il ct Southgate dovrebbe schierare un 3-4-2-1 con Pickford tra i pali. In difesa Dier, Kean e Mings. Per il ruolo di terzino destro duello tra Alexander-Arnold e Trippier, mentre a sinistra dovrebbe “scalare” Walker. A centrocampo favoriti Ward-Prowse e Wings, con Calvin Phillips pronto a giocarsi l’altro posto. In attacco Kane pronto per fare la prima punta, ai suoi fianchi dovrebbero esserci Sterling e Sancho. Per quel che riguarda le quote scommesse, molto favorita l’Inghilterra: la sua vittoria vale 1.28. Pareggio quotato a 5, mentre il successo dei padroni di casa arriva addirittura a 11.

Leggi anche – Nations League | Italia-Bosnia. Commento e pagelle