Calcio Femminile | Terza giornata, il programma completo

Sfide interessanti nel terzo turno della Serie A di calcio femminile. Spicca il derby di Firenze. Tutto il programma completo e dove vederlo in tv

Calcio Femminile | Terza giornata, il programma completo
Roma-Pink Bari (Getty Images)

Riparte questo pomeriggio il campionato di Serie A di calcio femminile, che vedrà vari scontri interessanti nella terza giornata. Il programma del terzo turno si apre oggi alle 17.45 con lo scontro tra Empoli e Roma: le toscane hanno ben figurato contro la Juventus, perdendo di misura a Vinovo per 4-3, mentre le giallorosse sono state trascinate da Paloma Lazaro nella vittoria contro la Pink Bari dello scorso weekend.

Le pugliesi affronteranno il Milan di Maurizio Ganz: le rossonere sono in ottima forma e per ora viaggiano a punteggio pieno dopo la vittoria contro il San Marino, ottenuta grazie alle buone prestazioni dei nuovi acquisti Agard, Grimshaw e Dowie.

Chiude il programma del sabato il match tra Sassuolo e Napoli: la partita sarà trasmessa in diretta su Sky Sport Serie A dalle ore 20 con il pre partita e su Sky Sport Uno dalle 20.45.

LEGGI ANCHE >>> Calcio Femminile | Brasile, stessi stipendi per uomini e donne

Calcio Femminile, domenica la Juve e il derby di Firenze

Calcio Femminile | Terza giornata, il programma completo
Il tecnico dell’Inter Sorbi (Getty Images)

Domenica pomeriggio alle 17.45 la Juventus ospita la matricola San Marino. Bianconere orfane del capitano Sara Gama, fermata da uno stiramento al flessore. La gara si preannuncia comunque a senso unico, visto che le nuove arrivate finora hanno subito ben 15 gol in due partite.

Sempre domenica pomeriggio ci sarà il derby di Firenze tra Fiorentina e Florentia San Gimignano: favorite le padrone di casa che possono contare sull’attuale capocannoniere Daniela Sabatino (5 gol in 2 partite).

Chiude la giornata il match tra Verona e Inter, con le nerazzurre che puntano ad ottenere i primi punti stagionali.

Questo il programma completo della giornata: 

Sabato 5 settembre

Ore 17.45: Empoli-Roma

Ore 17.45: Milan-Pink Bari

Ore 20.45: Sassuolo-Napoli (pre partita dalle 20.00 su Sky Sport Serie A e Sky Sport Uno dalle 20.45)

Domenica 6 settembre

Ore 17.45: Fiorentina-Florentia San Gimignano (diretta su Sky Sport Serie A)

Ore 17.45: Juventus-San Marino Academy

Ore 20.45: Hellas Verona-Inter

QUI INVECE IL CALENDARIO COMPLETO