Calciomercato Juventus | Luis Suarez contatto, c’è la proposta

Calciomercato Juventus:  Luis Suarez non è soltanto una folle idea estiva ma ogni giorno che passa si avvicina. La formula è particolare

Luis Suarez più vicino alla Juve (Getty Images)

Luis Suarez e la Juventus, un matrimonio fattibile anche se per il momento non c’è ancora nulla di comcreto. O meglio, una cosa sì, perchè da oggi il fratello del bomber uruguaiano ha cominciato a segiore il club bianconero su Twitter.

Soo un particolare, ma in realtà ci sarebbe molto di più. Suarez non sarà il solito colpo a parametro zero al quale i dirigenti juventini ci hanno abituato, ma quasi. L’attaccante infatti è statol messo alla porta dal Barcellona che però non vorrebbe perderlo senza incassare nulla. Ecco perché, verdsando un bonus simbolico, si può liberare.

Per lui in ogni caso dsarebbe già pronto un contratto da 10 milioni di euro a stagione, decisamente non male per un 33enne anche se in Catalogma ne prendeva 12 + 5 di bonus. Lui ha accettato di limare l’ingaggio e ha già uìin testa un grande progetto, quello di fare coppia con Cristiano Ronaldo. L’alternativa per la Juventus rimane sempre Edin Dzeko, ma con il passare dei giorni la pista Suarez divenmta più calda.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:  Calciomercato Juventus | Higuain, annuncio del fratello: “Addio Serie A”

Juve, le ultime sull’infortunio di Federico Bernardeschi

In attesa di avere novità dal mercato, intanto Andrea Pirlo deve fare già i conti con i primi problemi lagati ad infortuni. Come quello di Federico Bernardeschi che ieri ha lasciato il ritiro della Nazionale tornando a Torino per un fastidio muscolare.

Federico Bernardeschi (Getty Images)

Oggi è arrivato il comunicato del club che non promette bene. Per l’esterno offensivo  una “lesione di medio grado del muscolo retto femorale della coscia sinistra”. Tra due settimane nuovi controllima considerando che il campionato è alle porte, facilmente salterà il debutto con la Samp.