Mihajlovic positivo, la moglie lo difende: “Astenetevi dal giudicare”

La moglie di Sinisa Mihajlovic, Arianna, difende il marito dopo le critiche al seguito del contagio da Coronavirus: “Astenetevi dal giudicare”, ha scritto su Instagram

Mihajlovic positivo, la moglie lo difende: "Astenetevi dal giudicare"
Mihajlovic positivo, la moglie lo difende: “Astenetevi dal giudicare” (Getty)

Un messaggio di dispiacere e di rabbia che arriva dai social network. Lo ha scritto la moglie di Sinisa Mihajlovic, Arianna Rapaccioni. La compagna dell’allenatore del Bologna ha voluto difendere il marito, oggetto di numerose critiche e attacchi dopo la sua positività al Coronavirus. Il tecnico è stato accusato di non aver mai indossato la mascherina durante le vacanze in Sardegna, come dimostrano molte foto. Un atteggiamento troppo disinvolto, secondo gli accusatori, nella zona dove si è sviluppato un grosso focolaio, che ha riguardato – in particolare – molti vip.

Ti potrebbe interessare anche – Usain Bolt positivo al Covid-19 | “Adesso aspetto”

Mihajlovic positivo, la moglie si scaglia contro gli haters

 

Visualizza questo post su Instagram

 

❤️ Astenetevi dal giudicare perché siamo tutti peccatori ❤️

Un post condiviso da Arianna Rapaccioni Mihajlovic (@ariannamihajlovic) in data:

Mihajlovic e altri personaggi potrebbero aver contribuito alla diffusione del Covid, e da qui le tante critiche. “Astenetevi dal giudicare perché siamo tutti peccatori”, ha scritto su Instagram Arianna Rapaccioni, moglie dell’ex difensore. Il marito è risultato positivo al Covid dopo il tampone al rientro dalle vacanze in Sardegna. Il contagio sarebbe avvenuto tra il Billionaire di Flavio Briatore e su un campo di calcetto dove c’è stata una partita tra “vip”, con lo stesso Briatore e il presentatore Paolo Bonolis.

Leggi anche – Serie A | Sinisa Mihajlovic positivo al Covid