Calciomercato Roma | Patrik Schick, accordo ad un passo

Calciomercato Roma: Patrik Schick dopo una stagione con la maglia del Lipsia è rientrato alla Roma ma non rimarrà. Scelta la sua destinazione

Calciomercato Roma Patrick Schick (Getty Images)

La Roma e Patrik Schick sono appena tornati insieme ma il loro destino è quello di separarsi, forse per sempre. L’attaccante céco avrebbe mercato anche in Serie A, con il Torino di Marco Giampaolo (che lo ha allenato alla Samp) pronto a dargli una chance. Ma il suo futuio sarà ancora in Bundesliga.

Come spiega ‘Calciomercato.it‘ infatti il Bayer Leverkusen deve tappare il buco lasciato dalla cessione di Kai Havertz al Chelsea è hai dettagli. E così il primo nome sulla lista è quello di Schick che tornerà quindi a giocare in Germania anche nella prossima stagione.

La valutazione che il club tedesco dà di Schick si avvicina alla richiesta della Roma: 25 milioni più bonus. Ecco perché l’affare potrebbe anche concludersi nelle prossime ore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:  Serie A | Roma, da Londra arriva la decisione su Fonseca

Roma, ceduto in prestito Cetin al Verona. Arriva il giorno di Psdro

Intanto però oggi la Roma ha concretizzato un’altra partenza: il difensore turco Mert Cetin è un nuovo giocatore del Verona. Un prestito con opzione di riscatto per tamponare la probabile partenza di Kumbulla, conteso da mezza Serie A, Inter e Lazio in testa. comunicato ufficiale del club gialloblu.

Chris Smalling (Getty Images)

Questa però sarà a nche la settimana decisiva per il futuro di Chris Smalling che rappresenta una priorità  per i giallorossi. Come spiega oggi ‘Il Tempo’ la nuova proprietà Friedkin ha dato il via libera per l’acquisto del difensore inglese e quindi ora toccherà a Fienga concretizzare.

E nelle prossime ore, martedì 25 agosto, darà la giornata di Pedro. Lo spagnolo è arrivato nella Capoitale da una settimana, giusto per ambientarsi. Alle 11 sosterrà le visite mediche presso la clinica Villa Stuart e successivamente il andrà a Trigoria per la firma. Per lui è pronto un contratto triennale.