Serie A | Milan, raduno senza Ibrahimovic e tifosi

Serie A, Milan; scatta il raduno senza Ibra e i tifosi. Tamponi ai giocatori, domani primo allenamento per i rossoneri agli ordini di Pioli

Serie A | Milan, raduno senza Ibrahimovic e tifosi
Serie A | Milan, raduno senza Ibrahimovic e tifosi (Getty)

Raduno sottotono per il Milan di Stefano Pioli. La squadra rossonera si è ritrovata oggi a Milanello, senza tifosi ad accoglierlo e senza Zlatan Ibrahimovic, che per ora ha detto “no” al rinnovo. Arrivati a scaglioni i giocatori, lo staff di Pioli e tutti i dipendenti del club rossonero, sin dalle 9 di questa mattina. Tutti si sono sottoposti agli esami medici e ai test anti Covid. I risultati sono attesi in serata, e intanto tutti faranno ritorno nelle loro case.

Ti potrebbe interessare anche – Serie A | Rilancio per Ibra. Rangnick: “Maldini ha sbagliato”

Milan, la stagione riparte senza Ibra

Milan, la stagione riparte senza Ibra
La stagione riparte senza Ibra

Grande assente Zlatan Ibrahimovic, che non ha ancora raggiunto per prolungare il contratto con la sua squadra. Nessun tifoso a Milanello, ma ad accogliere i rossoneri c’èera uno striscione di incoraggiamento da parte della Curva Sud: “Nessun ennesimo ribaltone, il buon auspicio per la stagione: lottiamo insieme per tornare protagonisti. Forza ragazzi, forza Milan”. Domani è in programma il primo allenamento della nuova stagione: si lavorerà sui campi interni per evitare la presenza di tifosi ad assistere agli stessi, e quindi gli inevitabili assembramenti.

Leggi anche – Calciomercato | Lazio, preso il portiere del Milan: firma un biennale