Champions League finale | Formazioni ufficiali PSG-Bayern, tv e streaming

Champions League formazioni ufficiali di PSG-Bayern in programma alle 21 a Lisbona, finale inedita. Dove vederla in tv e streaming

Champions League, PSG in finale (Getty Images)

La notte delle regine e di una finale inedita. A Lisbona dalle 21 PSG e Bayern Monaco giocheranno per alzare la Champions League e comunque vada a finore è una finale inedita. Otto  i precedenti, sempre però nella fase a gironi con bilancio a favore dei francesi che hanno cinque vittorie (tre invece i successi tedeschi).

Se per i parigini è la prima volta assoluta, il Bayern Monaco invece giocherà la sua undicesima finale di Coppa dei Campioni o Champions League. Solo il Real Madrid ha fatto meglio, con 16.  E i tedeschi vinbcendo potrebbro salire a quota 6 seccessi, uno in meno del Milan e gli stessi del Liverpool (il Real ne ha 13)

Formazione ufficiale PSG contro il Bayern

Thomas Tuchel, allenatore tedesco del PSG, dovrebbe ritrovare sia  Keylor Navas in porta che Marco Verratti in mediana. Il èportiere giocherà dal 1′, l’abruzzese invece partirà però dalla panchina. In avanti il triodi fenomeni Neymar, Mbappé e Di Maria, con Icardi ancora in panchina.

PSG (4-3-3): Keylor Navas; Kehrer, Thiago Silva, Kimpembe, Bernat; Paredes, Marquinhos, Herrera; Di Maria, Mbappé, Neymar. All. Tuchel.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:  Champions League | Daniele Orsato arbitrerà la finale, è il settimo italiano

Formazione ufficiale Bayern contro il PSG

Scelte quasi scontate anche in casa Bayern Monaco, con Flick pronto a riconfermare i suoi titolarissimi, inserendo però Coman per Perisic. A cominciare da Robert Lewandowski che va in gol da 9 gare consecutive in Champions e quest’anno ne ha già messi a segno 15. Alle sue spalle agiranno Gnabry, Muller e Perisic.

BAYERN MONACO (4-2-3-1): Neuer; Kimmich, Boateng, Alaba, Davies; Goretzka, Thiago Alcantara; Gnabry, Müller, Coman; Lewandowski. All. Flick.

Champions League | Bayern Monaco-Chelsea 4-1: gol e highlights
Bayern Monaco, Muller è uno dei più attesi (Getty)

Champions Leagie: PSG-Bayern, dove vederla in tv

La finale Psg-Bayern Monaco sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport Uno, Sky Sport Football e e Sky Sport 251. Ma sarà visibile anche in chiaro su Canale 5. Imoltre in streaming sulla piattaforma riservata agli abbonati, Sky Go. Disponibile anche il servizio Now Tv, per seguire gli eventi senza vincolarsi a nessun abbonamento.