Basket Nba | Leonard trascina i Clippers alla vittoria. Risultati e immagini della notte

Leonard trascina i Clippers alla vittoria, Boston e Toronto ipotecano il passaggio del turno. Jazz dominanti.

Kawhi Leonard
Kawhi Leonard

Kawhi Leonard trascina i Clippers alla vittoria contro i Dallas Mavericks; 36 punti, 9 rimbalzi e 8 assist per la stella californiana e tante giocate decisive. Con i 45 punti segnati nel secondo periodo, i Clippers stabiliscono il nuovo record di punti segnati nella storia dei playoff. Non bastano ai Mavericks i 34 punti con 13 rimbalzi di Porzingis e la tripla doppia del solito Doncic, che ha messo a segno 13 punti con 10 assist e 10 rimbalzi. Luka Doncic diventa il terzo giocatore più giovane di sempre, dopo Magic Johnson e Lebron James, a mettere a segno una tripla doppia nei playoff.

Pascal Siakam
Pascal Siakam

Facile vittoria per i Raptors. Celtics sul 3-0, gli Utah Jazz adesso conducono 2-1

Tutto facile per i campioni in carica dei Toronto Raptors, che dominano i Brooklyn Nets e si portano sul 3-0 nella serie playoff. 117-92 il punteggio finale, con Pascal Siakam migliore in campo, autore di una prestazione da 26 punti, 8 rimbalzi e 5 assist. Si portano sul 3-0 anche i Boston Celtics, che soffrono con i Philadelphia 76ers ma portano a casa la vittoria grazie ai 24 punti di Kemba Walker. Gli Utah Jazz asfaltano i Denver Nuggets 124-87 e si portano in vantaggio per 2-1 nella serie.

Playoff Nba: oggi torna in campo Danilo Gallinari. Lakers e Bucks provano ad allungare

Oggi torna in campo Danilo Gallinari, i suoi Oklahoma City Thunder sono chiamati alla vittoria se vogliono continuare a mantenere qualche speranza di passaggio del turno; attualmente i Rockets conducono per 2-0 nella serie playoff. In campo anche Lakers e Bucks, sorprendentemente sull’1-1, con l’obbiettivo di portarsi in vantaggio. Sembra essere più comodo invece l’impegno dei Miami Heat contro gli Indiana Pacers.