Serie A | Roma, il giorno di Pedro rovinato dal Covid (VIDEO)

Pedro ha svolto le visite mediche e a breve firmerà il contratto con la Roma. I giallorossi però sono alle prese con un allarme Covid a Trigoria

Serie A | Roma, il giorno di Pedro rovinato dal Covid
Pedro (Getty Images)

E’ fatta per Pedro alla Roma. Lo spagnolo ex Barcellona e Chelsea sarà il primo acquisto dell’era Friedkin, anche se l’operazione era stata conclusa dalla vecchia proprietà. Il trequartista, ingaggiato a parametro zero, è arrivato da poche ore nella Capitale e stamattina ha effettuato le visite mediche di rito a Villa Stuart. “Sono molto felice di essere qui”, ha detto il calciatore all’uscita dalla clinica romana. Ora inizierà il percorso di riabilitazione dopo il brutto infortunio alla spalla subìto durante la finale tra Chelsea e Arsenal. 

Pedro alla Roma, ma Trigoria trema: due primavera positivi al Covid

Serie A | Roma, il giorno di Pedro rovinato dal Covid
Trigoria (Getty Images)

Pedro, prima di visitare Trigoria, era stato sottoposto al tampone per testare la negatività al coronavirus. Purtroppo però il centro di allenamento dei giallorossi dovrà lo stesso fare i conti col Covid. Poco fa, infatti, due ragazzi della Primavera sono risultati positivi ai test effettuati durante le visite di controllo previste dal protocollo sanitario.

I due ragazzi, fa sapere la Roma sul proprio sito, si trovano in isolamento domiciliare, sono asintomatici e saranno sottoposti a un nuovo controllo nelle prossime ore. Ad ogni modo per provvedere alla sanificazione delle aree comuni ed evitare altri contagi le attività della squadra sono state sospese fino a lunedì 24 agosto.

La notizia, per fortuna, non dovrebbe pregiudicare il lavoro della Prima Squadra. I calciatori torneranno infatti a radunarsi a Trigoria il 27 agosto agli ordini di Fonseca.