Champions League | Semifinali: Lione-Bayern. Formazioni ufficiali, dove vederla in tv e streaming

Champions League | Semifinale: Lione-Bayern. Le formazioni ufficiali della partita in programma alle 21.00 a Lisbona, dove vederla in tv e streaming

champions-league-semifinali-lipsia-psg-probabili-formazioni-dove-vederla-in-tv-e-streaming
Pallone Champions League (Getty Images)

Ci siamo. Stasera scopriremo il nome della seconda finalista di Champions League che affronterà il PSG nella finale di domenica. Il Lione, vera sorpresa della competizione, ha già eliminato Juventus e City ed è pronta ad aggiungere un’altra big alla lista: se Garcia centrasse la finale sarebbe il secondo francese, dopo Deschamps, a portare una squadra della sua nazione a giocarsi il titolo. Il Bayern, dopo gli 8 gol al Barcellona, vuole mostrare ancora la sua forza e tornare a giocarsi la coppa dopo la vittoria nel 2013.

Formazione ufficiale Lione contro il Bayern

champions-league-semifinali-lipsia-psg-probabili-formazioni-dove-vederla-in-tv-e-streaming
Rudi Garcia (Getty Images)

Rudi Garcia dà fiducia allo stesso undici che ha superato il City nei quarti, con Aouar libero di inventare e la difesa a 3 composta da Denayer, Marcelo e Marçal.

LIONE (3-5-2): Lopes; Denayer, Marcelo, Marçal; Dubois, Caqueret, Guimarães, Aouar, Cornet; Depay, Ekambi. All. Garcia

Formazione ufficiale Bayern contro il Lione

champions-league-semifinali-lipsia-psg-probabili-formazioni-dove-vederla-in-tv-e-streaming
Hans-Dieter Flick (Getty Images)

Flick, dopo la grande prestazione che ha annientato il Barcellona, conferma Perisic sull’out di sinistra alle spalle di Lewandowski. Ancora panchina per Coman. Sulla fascia mancina Davies è pronto a mettere in difficoltà i francesi, al centro Boateng e Alaba.

BAYERN MONACO (4-2-3-1): Neuer; Kimmich, Boateng, Alaba, Davies; Goretzka, Thiago; Gnabry, Müller, Perisic; Lewandowski. All. Flick

Lione-Bayern, dove vederla in tv

La gara Lione-Bayern, in  programma allo stadio Josè Alvalade di Lisbona, sarà trasmessa in diretta dalle 21.00 su Sky Sport al canale 201 e sul canale 251. Match visibile anche in chiaro su Canale 5. La partita sarà trasmessa in streaming sulla piattaforma riservata agli abbonati, Sky Go. Disponibile anche il servizio Now Tv, che prevede di seguire gli eventi senza vincolarsi a nessun abbonamento.