Calciomercato | Tare, parole al veleno per David Silva

Igli Tare infuriato per il dietrofront di David Silva. Il ds della Lazio ha accusato pesantemente lo spagnolo per non aver mantenuto la parola.

Calciomercato | Tare, parole al veleno per David Silva
Igli Tare (Getty Images)

E’ infuriato Igli Tare per il mancato acquisto di David Silva. Il ds della Lazio era sicuro di aver chiuso un’operazione di livello internazionale, considerando che lo spagnolo sarebbe arrivato a parametro zero a rafforzare i biancocelesti in vista della prossima partecipazione in Champions.

Invece Silva ha fatto dietrofront e ha deciso di tornare in Spagna, firmando un contratto con la Real Sociedad. Tare si è ovviamente sfogato in una nota apparsa poco fa sul sito ufficiale della società romana: “Apprendo del trasferimento di David Silva alla Real Sociedad. Ho grande rispetto per il giocatore, ma non per l’uomo”.

Tare ora cerca l’alternativa a David Silva

Calciomercato | Tare, parole al veleno per David Silva
David Silva (Getty Images)

Sfumato David Silva ora il ds della Lazio dovrà rimboccarsi le maniche e cercare un’alternativa allo spagnolo sul mercato. Il sogno dei biancocelesti si chiama James Rodriguez, ma l’operazione è complicata. Il colombiano ha un contratto in scadenza a giugno 2021 e vorrebbe lasciare il Real Madrid, ma attualmente percepisce 6 milioni a stagione ed è un ingaggio che scombinerebbe i piani della società di Lotito.

Si tenterà di proporre un pluriennale per poter spalmare il costo su più anni. In alternativa si sta pensando ad un clamoroso ritorno a Roma di Felipe Anderson, che lasciò i biancocelesti due anni fa per approdare al West Ham.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Cessione Roma, comincia l’era di Dan Friedkin: le novità