Calciomercato Napoli | Koulibaly ha l’accordo, pronta l’offerta

Calciomercato Napoli, accelerazione per la cessione di Kalidou Koulibaly. Il Manchester City ha pronta un’offerta per convincere ADL

Calciomercato Napoli | Cessione Koulibaly: scelto il suo erede
Calciomercato Napoli | Cessione Koulibaly: scelto il suo erede (Getty)

Mercato Napoli, passi avanti per la cessione di Kalidou Koulibaly, anche operché questo è l’ultimo anno buono per monetizzare. Lo sa bene Aurelio De Laurentiis ma anche i possibili acquirenti. In testa il Manchester City che secondo Alfredo Pedullà, esperto di mercato che ne ha parlato a Sportitali, ha pronta un’offerta.

Inizialmente gli inglesi erano partiti da 63 milioni più bonus, ora salgono a 70 milioni più altri 4-5 di bonus. Il Napoli ne ha sempre chiesti 80 inizialmente, ma a queste cifre si può chiudere e l’intermediario, Fali Ramadani, sta trattando per arrivare ad una felice conclusione. E così la cessione Koulibaly è molto più vicina.

Aurelio De Laurentiis Napoli Serie A
Aurelio De Laurentiis festeggia con il Napoli (Getty Images)

Il posto del 29enne che ha scritto la storia del Napoli nelle ulrikme stagikni potrebb e essere preso dal brasiliano Gabriel Magalhães,oggi al Lille. In realtà al momento su di lui sembra in vantaggio l’Arsenal, con Everton e  Manchester United più defilate. Ma come ha spiegato il presidente del Lille in cui gioca, Gerard Lopez, ujna decisione arriverà entro lunedì prossimo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:  Serie A | Higuain, le parole che fanno arrabbiare di nuovo Napoli (VIDEO)

Napoli, tre rinnovi fino al 2025 e un colpo in canna sulla fascia

Oggi intanto il Napoli ha ufficializzato i rinnovi contrattuali di Giovanni Di Lorenzo, Eljif Elmas e Mario Rui fino al 2025″. Di Lorenzo e Mario Rui hanno il medesimo procuratore, Mario Giuffred, che è lo stesso di Elseid Hisaj. E visto che arrivare a Reguliòn sembra difficile, anche l’albanese pitrebbe rinnovare.

Jeremy Boga nel mirino del Napoli (Getty Images)

Capitolo caldo in entrata è quello legatol agli esterni offensivi che dovrebbero essere due per colmare la partenza di Callejon e quella probabile di Younes. Torna di moda il nome di Jeremy Boga, come ha confermato Sky Sport, insieme al romanista Cengiz Under.

Oggi il fratello di Boga, che lo segue anche come agente, intervistato da ‘Radio Kiss Kiss’, ha confermato l’interesse: “Lui è a conoscenza dell’interessamento e dell’apprezzamento di Gattuso e Giuntoli e per questo è molto felice. Sa bene che si tratta di un top team e che ci sono tutti gli ingredienti per divertirsi se si gioca nel Napoli. Il contratto con il Sassuolo andrà in scadenza nel 2022, nei prossimi giorni incontrerò il club ma escludo che parleremo di rinnovo”.